indietro

Pacco fermo a Milano Malpensa da 14 giorni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. D.

A: poste italiane

22/04/2025

Buongiorno, sto attendendo un pacco fermo a Milano Malpensa dal 08/04/25. Continuano a rispondermi che è stato preso in carico il 16/04, cosa che effettivamente comparve nella tracciatura, ma ciò è avvenuto solo successivamente alla mia richiesta di interessamento da parte del mittente. Il pacco, un dispositivo elettronico per misurazioni che mi serve per lavorare, é arrivato a Malpensa l’8, come si può vedere dalla tracciatura del mittente. Non mi sanno dare tempi precisi, ma è trascorso ormai un bel po’ di tempo e non so il perché é fermo in dogana

Messaggi (1)

poste italiane

A: B. D.

22/04/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 22 aprile 2025 16:30 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Pacco fermo a Milano Malpensa da 14 giorni ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).