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Pacco fermo al centro di Gestione Internazionale dal 27/2/25 per incompetenza.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: poste italiane

07/03/2025

I dati di Tracciamento del Pacco RS010555795RU in possesso di Poste Italiane presso il Centro di Gestione Internazionale risultano incoerenti e manchevoli di quei passaggi da loro stessi Registrati con successo in precedenza. Pertanto lasciando il Pacco fermo ad oltranza...nonostante i miei tentativi presso il Servizio telefonico Clienti, nei quali spiegavo che sul Sito di Traccimento nativo (per intenderci quelli che hanno Assegnato il Cod di Tracciamento al pacco) risultano TUTTI i passaggi a Loro mancanti, è un semplice problema di interfaccia dati malfunzionante, poiché l'attrezzatura "Spatacidici", leggendo quel codice s'appoggia alla Memoria Dati su quella pagina , per spiegarla semplice ( link: https://www.17track.net/en ) qui si può vedere un minuto prima di essere bloccato allo Sdoganamento è stata Registrata l'Approvazione che a loro non Risulta...a loro risulta sempre e solo la prima parte riassuntiva, cioè 2 dati: la Prima immissione nel Cirquito Postale del Paese di partenza (Russia) e l'Ultimo stadio raggiunto, del pacco in Italia. ...Scoperto un Bag "d'Interfaccia Dati"tra il Sistema Russo e quello Italiano... Risposta:[ [...a Noi non ci risulta]]

Messaggi (1)

poste italiane

A: L. T.

14/03/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 7 marzo 2025 02:45 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Pacco fermo al centro di Gestione Internazionale dal 27/2/25 per incompetenza. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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