indietro

Pacco Fermo al Centro scambi internazionali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: poste italiane

25/03/2022

Buonasera,Ho effettuato l'ordine LG064404215GB due lunedì fa ed è dallo scorso sabato che il pacco è fermo al centro scambi internazionali. Non vi sono stati aggiornamenti relativi al tracking, mi sono messa in contatto con Poste Italiane ma nulla. Ne sono Stata contattata da un operatore addetto a trasmettere eventuali notizie in merito.A quasi due settimane di distanza dall'ordine, nonostante la spedizione celere da parte del fornitore, il pacco è fermo. Desiderio ricevere il mio ordine senza ulteriori indugi e una spiegazione circa tanta attesa a dispetto delle spese di spedizione che mi sono state richieste per completare lo stesso.La presente, naturalmente, oltre a costituire un reclamo ai fini del rimborso per l'intero ammontare della spedizione e della merce, è da intendersi come forte sollecito a che un servizio già di per sé scadente non debba essere definito oltraggioso.Due settimane e certamente ben oltre per ricevere un pacco dal Regno Unito sono oltremodo ingiustificate.

Messaggi (1)

poste italiane

A: V. M.

01/04/2022

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.[cid:image001.jpg@01D845CF.E7929600]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).