Buonasera,Ho effettuato l'ordine LG064404215GB due lunedì fa ed è dallo scorso sabato che il pacco è fermo al centro scambi internazionali. Non vi sono stati aggiornamenti relativi al tracking, mi sono messa in contatto con Poste Italiane ma nulla. Ne sono Stata contattata da un operatore addetto a trasmettere eventuali notizie in merito.A quasi due settimane di distanza dall'ordine, nonostante la spedizione celere da parte del fornitore, il pacco è fermo. Desiderio ricevere il mio ordine senza ulteriori indugi e una spiegazione circa tanta attesa a dispetto delle spese di spedizione che mi sono state richieste per completare lo stesso.La presente, naturalmente, oltre a costituire un reclamo ai fini del rimborso per l'intero ammontare della spedizione e della merce, è da intendersi come forte sollecito a che un servizio già di per sé scadente non debba essere definito oltraggioso.Due settimane e certamente ben oltre per ricevere un pacco dal Regno Unito sono oltremodo ingiustificate.