indietro

Pacco fermo da un mese al centro scambi internazionali di Milano

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: poste italiane

24/03/2023

Salve, ho spedito il pacco il cui tracking CP084546795IT da un ufficio di poste italiane giorno 21 Febbraio verso Shenzen. Dal 24 Febbraio è fermo al centro scambi internazionali e non da cenno di muoversi. Questo era un pacco contenente un prodotto soggetto a reso e dal valore economico non indifferente. Vorrei sapere quindi se oltre ad aver speso i soldi della spedizione, ho anche perso il prodotto e il possibile rimborso che avrei dovuto ricevere. Soprattutto a questo punto voglio sapere se è presente un'assicurazione sulla suddetta spedizione. Dato che per motivi doganali ho dovuto affiancare al prodotto una serie di documentazioni circa la natura della merce e il suo effettivo valore economico.

Messaggi (2)

poste italiane

A: L. B.

29/03/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

L. B.

A: poste italiane

03/04/2023

Salve, ho tentato di compilare un reclamo sul vostro sito, stranamente per&#242 no &#232 possibile procedere nell&#39inserimento dei dati del destinatario. Dopo aver selezionato lo stato &quotCina Repubblica Popolare&quot non vengono aggiornate le selezioni della provincia e il resto dei dati mi viene dato come non corretto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).