indietro

Pacco fermo deposito di bologna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

F. M.

A: InPost

04/10/2025

Buongiorno, sto aspettando un pacco molto importante dal valore molto alto per altro da più di una settimana... Dal tracking ( 820159827560131038416738 ) mi dice che è fermo al deposito di Bentivoglio. È mai possibile che bisogna aspettare così tanto? Ho contattato diverse volte la vostra assistenza ma la situazione non si sblocca. Necessito di ricevere il mio pacco, fate qualcosa per favore. Le recensioni negative a vostro favore sono innumerevoli e tutte descrivono lo stesso tipo di problema, ovvero che i pacchi una volta arrivati al deposito di Bentivoglio scompaiono nel nulla!! Non è accettabile una situazione del genere! Attendo vostre notizie concrete in merito.

Messaggi (2)

InPost

A: F. M.

04/10/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Sat, Oct 04, 2025 at 20:30::21 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: F. M.

09/10/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Dai nostri sistemi risulta che la spedizione da lei reclamata è stata correttamente ritirata in data 08/10. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Oct 4, 2025, 22:30, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).