indietro

PACCO FERMO IN TRANSITO A PESCHIERA BORROMEO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: poste italiane

19/12/2022

Buongiorno, ho ordinato un pacco contenete prodotti di make-up e dal 21/11/2022 il pacco risulta essere fermo a peschiera borromeo. Ho contattato più volte il servizio di clienti e hanno aperto una segnalazione (a oggi non sono stata ricontattata in merito). Nessuno è stato in grado di dirmi quale sia il problema con la spedizione, ho tentato di chiamare il centro di smistamento con il numero fornito dagli operatori ma non risponde nessuno. Ho anche inviato un reclamo in cui spiego questa situazione. Vorrei ricevere il mio pacco.

Messaggi (1)

poste italiane

A: S. M.

03/01/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).