Gentile sig.ra Turchetta,
in riferimento alla Sua del giorno 6 agosto c.a. e alla pratica n. 13195924, desideriamo precisare che la controparte contrattuale è esclusivamente il sito attraverso il quale è stata acquistata l’etichetta di spedizione.
Pertanto, La invitiamo a presentare formale reclamo ed il team preposto provvederà ad interfacciarsi con l’ ufficio competente per la gestione della pratica e, qualora ne ricorrano i presupposti, a procedere con l’esito e/o l’eventuale rimborso, in conformità ai termini e condizioni del servizio applicabili.
Nel caso specifico, evidenziamo che il reclamo dovrà essere indirizzato a InPost Spagna, Paese dal quale è stato effettuato l’acquisto dell’etichetta, e non a InPost Italia, poiché attraverso il sito InPost Italia non è possibile acquistare direttamente etichette per spedizioni internazionali.
Rimaniamo a disposizione.
Cordialmente,
Team InPost
Aug 6, 2025, 03:45,
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