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Pacco fermo magazzino Bolzaneto Ge

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: InPost

06/08/2025

Buongiorno i pacchi, affidati a InPost, risultano da oltre 16 giorni bloccati nel deposito di Bolzaneto (GE), senza possibilità di ritiro né aggiornamenti. Ho contattato InPost telefonicamente più volte a aperto un reclamo tramite il sito, e tramite il loro centro assistenza: mi è stato detto che è stata aperta una segnalazione, ma da allora nessuna risposta concreta. Vorrei delle risposte Codice spedizione: 13711649, 13708820

Messaggi (2)

InPost

A: A. T.

06/08/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Aug 06, 2025 at 01:45::15 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: A. T.

20/08/2025

Gentile sig.ra Turchetta, in riferimento alla Sua del giorno 6 agosto c.a. e alla pratica n. 13195924, desideriamo precisare che la controparte contrattuale è esclusivamente il sito attraverso il quale è stata acquistata l’etichetta di spedizione. Pertanto, La invitiamo a presentare formale reclamo ed il team preposto provvederà ad interfacciarsi con l’ ufficio competente per la gestione della pratica e, qualora ne ricorrano i presupposti, a procedere con l’esito e/o l’eventuale rimborso, in conformità ai termini e condizioni del servizio applicabili. Nel caso specifico, evidenziamo che il reclamo dovrà essere indirizzato a InPost Spagna, Paese dal quale è stato effettuato l’acquisto dell’etichetta, e non a InPost Italia, poiché attraverso il sito InPost Italia non è possibile acquistare direttamente etichette per spedizioni internazionali. Rimaniamo a disposizione. Cordialmente, Team InPost Aug 6, 2025, 03:45, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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