indietro

PACCO FERMO MAGAZZINO IN POST BENTIVOGLIO (BO)

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

F. G.

A: InPost

19/09/2025

Buongiorno, dal tracciamento vedo che il pacco è fermo al DEPOSITO DI BENTIVOGLIO da lunedi 15/09/2025 ore 18:22 In data 18/09 ho chiamato il call center, che risponde dalla Polonia, che mi ha detto che avrebbe sollecitato la consegna, senza esito. Stamattina 19/09 ho sollecitato dal form del sito, ancora senza alcun esito. Potrei sapere quando invierete il pacco al locker di destinazione o quando mi farete sapere cosa è successo? Grazie

Messaggi (6)

InPost

A: F. G.

19/09/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Sep 19, 2025 at 11:00::44 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: F. G.

20/09/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. La informiamo che abbiamo inoltrato una segnalazione al dipartimento logistico riguardo la sua spedizione in data 18/09/2025 10:50:56. Le chiediamo gentilmente di monitorare il tracking sul nostro sito www.inpost.it Qualora non dovessero esserci aggiornamenti nei previsti 5 giorni la invitiamo ad aprire direttamente un reclamo al sito di acquisti. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Sep 19, 2025, 13:00, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. G.

A: InPost

20/09/2025

Vedo con rammarico che siamo in tanti ad avere problemi con il deposito di Bentivoglio Nel pacco ci sono cose che mi servono ormai con urgenza Anziché continuare a mandare a tutti gli stessi messaggi preimpostati, vi chiedo, cortesemente, di agire in maniera rapida ed efficace nei confronti dei responsabili del magazzino per sbloccare le giacenze. Grazie

InPost

A: F. G.

20/09/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Sat, Sep 20, 2025 at 09:00::25 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. G.

A: InPost

20/09/2025

...ancora messaggi preimpostati... Ma la spedizione 804011747552100031105378 è sempre li..... Gradirei riceverla entro i primi giorni della prossima settimana Grazie

InPost

A: F. G.

20/09/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Sat, Sep 20, 2025 at 09:45::12 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).