indietro

Pacco finto con pagamento alla consegna

In lavorazione Pubblico

AIPAI EXPRESS Budapest

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. M.

A: AIPAI EXPRESS Budapest

04/02/2026

Questo è il nome del venditore AIPAI EXPRESS Budapest, ma non lo vedrete mai nell'annuncio in quanto creano annunci online con offerte a scadenza utilizzando brand noti (nel mio caso LIDL). Il trucco sta che ti arriva a casa un corriere (nel mio caso Bartolini) che ormai sono come dei postini o meglio sono per noi delle figure di "fiducia" sempre se non sono al corrente di queste operazioni, e pagando, ritiri un pacco vuoto/finto o meglio con dentro tutt'altro da quanto ordinato. Le aziende di questi signori hanno sede fuori dall'Italia ma stranamente spediscono dall'Italia (nel mio caso hinterland di Milano). Io ho ordinato un Telemetro Zeiss ed in invece ho ricevuto una radio. Per questo invito tutti i lettori di Altroconsumo a prestare molta attenzione agli acquisti online. Al venditore chiedo il rimborso completo di €119 entro e non oltre 5 giorni, in caso contrario mi rivolgerò alla polizia postale denunciando l'accaduto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).