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Pacco in attesa di trasferimento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. P.

A: InPost

10/11/2025

Salve, il pacco che sto aspettando è bloccato in attesa di trasferimento dal giorno 27/10. Ho chiamato 3 volte la vostra assistenza che, tra l'altro, in modo molto scortese mi dice che non possono fare niente e che c'è solo bisogno di aspettare e che è inutile richiamare! A quanto pare è fermo in un centro a Pescara, da come mi è stato detto. Il numero di tracking di riferimento è: 820159407552043036263582 Dove è finito questo pacco?? Chi se lo è preso?

Messaggi (2)

InPost

A: M. P.

10/11/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Mon, Nov 10, 2025 at 15:16::02 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

InPost

A: M. P.

11/11/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. La informiamo che abbiamo inoltrato la segnalazione al dipartimento logistico. Se non dovesse visualizzare gli aggiornamenti sul tracking nei successivi 2 giorni, le chiediamo gentilmente di aprire un reclamo tramite il sito d'acquisti in modo tale da procedere alle opportune verifiche. Per quanto riguarda le tempistiche di lavorazione della pratica e le modalità di rimborso, la invitiamo a rivolgersi direttamente al sito di acquisti per avere le opportune indicazioni. L’esito finale viene comunicato a lei direttamente dal sito. Purtroppo il pagamento per questa spedizione e stato fatto su un sito il quale bisogna contattare per aprire una praticha di reclamo. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Nov 10, 2025, 16:16, reclami@altroconsumo.it wrote:


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