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Pacco in deposito a Bolzaneto da più di 20 giorni

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. S.

A: InPost

01/09/2025

Buongiorno, segnalo che ho un pacco InPost in deposito al centro smistamento di Bolzaneto da più di 20 giorni. Ho telefonato già due volte per fare la segnalazione ma non ho ricevuto nessun avviso concreto sulla situazione. Segnalo che è già la seconda volta che al centro smistamento di Bolzaneto mi viene perso un pacco InPost e da come vedo anche altri consumatori hanno lo stesso problema. Numero spedizione: 26190374

Messaggi (3)

InPost

A: M. S.

01/09/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Mon, Sep 01, 2025 at 13:00::58 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: M. S.

02/09/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Le confermiamo che abbiamo inoltrato la sua richiesta al dipartimento competente che le darà un riscontro entro i tempi stabiliti. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Team InPost Sep 1, 2025, 15:00, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: M. S.

12/09/2025

Gentile sig.ra Sanguineti , in riferimento alla Sua del giorno 1 Settembre c.a. e alla pratica n. 13324387, desideriamo informarla che, in seguito a verifiche con il team preposto, per la spedizione da lei indicata, attualmente, non risultano essere stati aperti reclami ufficiali da parte del nostro cliente commerciale Vinted in merito alla sua segnalazione. Vorremo sottolineare che, poichè, la nostra controparte contrattuale è il sito e-commerce dal quale ha effettuato l'acquisto, è necessario procedere ad una richiesta di reclamo formale al cliente commerciale, ossia Vinted. Quest'ultimo si dovrà interfacciare con il nostro dipartimento competente al fine di lavorare la pratica e procedere, laddove ci fossero i presupposti e se riscontrati, all'esito e/o al rimborso in conformità con quanto è stabilito dai termini e condizioni di utilizzo del servizio con il cliente commerciale, Vinted. Siamo consapevoli che si tratta di un ulteriore passaggio e ci dispiace per le difficoltà riscontrate, ma si tratta della modalità operativa necessaria per tutelare al meglio tutte le parti coinvolte, incluso il cliente finale. Rimaniamo a disposizione. Cordialmente, Team InPost Sep 1, 2025, 15:00, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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