Gentile sig.ra Sanguineti ,
in riferimento alla Sua del giorno 1 Settembre c.a. e alla pratica n. 13324387, desideriamo informarla che, in seguito a verifiche con il team preposto, per la spedizione da lei indicata, attualmente, non risultano essere stati aperti reclami ufficiali da parte del nostro cliente commerciale Vinted in merito alla sua segnalazione.
Vorremo sottolineare che, poichè, la nostra controparte contrattuale è il sito e-commerce dal quale ha effettuato l'acquisto, è necessario procedere ad una richiesta di reclamo formale al cliente commerciale, ossia Vinted. Quest'ultimo si dovrà interfacciare con il nostro dipartimento competente al fine di lavorare la pratica e procedere, laddove ci fossero i presupposti e se riscontrati, all'esito e/o al rimborso in conformità con quanto è stabilito dai termini e condizioni di utilizzo del servizio con il cliente commerciale, Vinted.
Siamo consapevoli che si tratta di un ulteriore passaggio e ci dispiace per le difficoltà riscontrate, ma si tratta della modalità operativa necessaria per tutelare al meglio tutte le parti coinvolte, incluso il cliente finale.
Rimaniamo a disposizione.
Cordialmente,
Team InPost
Sep 1, 2025, 15:00,
reclami@altroconsumo.it wrote: