Apro questo reclamo per segnalare che il pacco (identificativo n°6838215252) la cui consegna era originariamente prevista per mercoledì 20/12 risulta fermo da allora alla sede di Bologna, dopo aver contattato il servizio clienti (a mie spese tra l'altro, cosa assolutamente scandalosa) mi è stato detto che avrebbero consegnato il pacco oggi in data venerdì 22/12 ma anche oggi non si è presentato nessuno, il pacco risulta ANCORA A BOLOGNA e tra l'altro leggendo tra i vari reclami pare che io non sia nemmeno l'unico ad essere in questa condizione, capisco che siamo in periodo di feste ma trovo inammissibile un ritardo di 3 giorni e che debba essere io a correre dietro a DHL il cui servizio di assistenza risulta per altro completamente insufficiente tra chatbot che non danno alcuna informazione utile e telefonate a pagamento per ricevere un briciolo di assistenza dopo 15 minuti di attesa.
Vedete di risolvere la cosa al più presto o all'inizio di settimana prossima provvederò ad avviare la procedura di rimborso tramite il venditore perché quest'esperienza è stata tutto tranne che accettabile.