indietro

PACCO IN RITARDO DAL 22 novembre

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

S. C.

A: InPost

09/12/2025

Buongiorno Ho ordinato un regalo di compleanno il 22 novembre. Doveva arrivare entro il 28 di Novembre dalla Germania spedito tramite Hermes poi preso in carica da Mondial Relay e infine da Inpost. Il pacco oltre ad essere in ritardo il tracking n 43575718 mi dice che il pacco è in ‘consegna’ dal 5/12 dalle ore 06:18 del mattino dal Deposito di Genova Bolzaneto. Io volevo solo capire se il mio pacco è ancora presente se non è andato smarrito ma è impossibile mettersi in contatto con il deposito e il servizio clienti ne sa tanto quanto noi! È assurdo!

Messaggi (1)

InPost

A: S. C.

09/12/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Tue, Dec 09, 2025 at 12:45::31 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).