indietro

Pacco in ritardo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. N.

A: Bartolini

13/12/2024

Buongiorno sono Nataliia Dubenska e da seconda settimana che mio pacco deve arrivare da Amazon . Da - pacco arriva oggi entro le 22.00 e poi non arriva. Avevo bisogno per oggi. E no ne prima volta che accade

Messaggi (1)

Bartolini

A: D. N.

13/12/2024

SPEDIZIONE: 005 23 - 7.129.251 del 5/12/2024 LnArrivo 156 GRAVELLONA TOCE Buongiorno Siamo piacenti per il ritardo accumulato. Seguito accordi intrapresi con il nostro reparto operativo, la informiamo che provvederemo a consegnare lunedì 16/12/2024. L’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 13 dicembre 2024 08:45 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Pacco in ritardo ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).