Buongiorno,In data 26/05/2021 avrei dovuto ricevere un pacco in arrivo dalla Cina, sono stata tutta quella settimana ferma a casa ad aspettare la consegna (sapendo anche che avrei dovuto pagare i diritti doganali) e invece il corriere non consegna per: ''mancato pagamento dei diritti da parte del destinatario''Inutile dire che il corriere non è nemmeno passato da casa. Chiamo il call center per far sbloccare la consegna e il giorno dopo dal sito risulta:''Mancata consegna per rifiuto del destinatario. Spedizione in restituzione al mittente''Come faccio a rifiutare la consegna di un pacco che aspetto da un mese?! Ora, io per questo pacco ho pagato 600€ di spedizione, più la merce, per un totale di circa 1000€ di valore della merce, per un pacco che voi non avete voluto consegnare. Sono stata stamattina alla SDA di Settimo Torinese e confermano che appunto il pacco sta ritornando al mittente. Io posso capire che il corriere non avesse voglia di consegnare o altro, ma da lì a dire che ho RIFIUTATO la consegna ce ne passa.Chiedo immediatamente un risarcimento quantomeno dei costi di spedizione, visto che adesso dovrò farmi rispedire il pacco per colpa del vostro servizio vergognoso. Provvederò a segnalare il fatto anche alle autorità, visto che un servizio del genere è inaccettabile.