indietro

Pacco in transito da settimane

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: SDA

26/09/2023

Buonasera,ho un problema con la mia spedizione che si trova in transito a Hub Nord dal 7 settembre (io sono il destinatario).Un problema ancora maggiore del fatto che il tracking non si aggiorni da più di due settimane è l'impossibilità di ricevere assistenza.Ho contattato SDA che mi ha reindirizzata al numero delle poste 803.160, a cui però non hanno saputo dirmi niente in più rispetto a quello che già sapevo, riconfermandomi che è di competenza di SDA. Mi hanno reindirizzata anche al profilo Twitter delle Poste, che mi ha risposto di contattare il mittente, perché solo lui può ricevere l'assistenza dedicata. Questa però è una spedizione internazionale, quindi il mittente non è cliente SDA: questa spedizione è stata affidata a SDA solo una volta arrivata in Italia. Voglio sapere dov'è il mio pacco.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).