indietro

Pacco InPost bloccato in deposito a Pieve Emanuele (MI)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

L. C.

A: InPost

02/12/2025

Buongiorno, il tracking del mio pacco avente questo numero di tracking 81377448 risulta in deposito a Pieve Emanuele (MI) dal 24 novembre. Oggi e' il 2 dicembre e non ho informazioni sulla spedizione da allora. Ho gia' fatto un reclamo con la assistenza ma l'ho fatto il 29 e ancora non c'e' alcun aggiornamento sulla spedizione. Chiedo cortesemente informazioni sulla mia spedizione, grazie.

Messaggi (3)

InPost

A: L. C.

03/12/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Tue, Dec 02, 2025 at 21:45::18 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

InPost

A: L. C.

03/12/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. La informiamo che abbiamo inoltrato una segnalazione al dipartimento logistico riguardo la sua spedizione in data 29/11/2025. Le chiediamo gentilmente di monitorare il tracking sul nostro sito www.inpost.it Qualora non dovessero esserci aggiornamenti nei prossimi 2 giorni la invitiamo ad aprire direttamente un reclamo al sito di acquisti. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Dec 2, 2025, 22:45, reclami@altroconsumo.it wrote:

InPost

A: L. C.

19/12/2025

Gentile sig. Cossi, In merito al numero di pratica n. 13920351 aperta sulla piattaforma Altroconsumo in data 2 dicembre c.a. La informiamo che dai nostri sistemi la spedizione risulta correttamente ritirata dal destinatario in data 4 dicembre c.a. Tuttavia, in conformità con i termini contrattuali del nostro servizio la controparte di riferimento è rappresentata dal sito e-commerce presso il quale è stato effettuato l’acquisto della merce o dell’etichetta di spedizione, pertanto, qualora desiderasse richiedere l’apertura di una pratica di reclamo, La invitiamo cortesemente a presentare un reclamo formale direttamente a tale cliente commerciale. Sarà quest’ultimo a interfacciarsi con il nostro dipartimento competente, che provvederà ad esaminare la segnalazione e, laddove ne ricorrano i presupposti e previo riscontro, a fornire un esito e/o procedere con eventuale rimborso, in conformità con i Termini e Condizioni del servizio concordati con il cliente commerciale. La ringraziamo per la collaborazione e siamo a disposizione per ulteriore supporto. Cordiali saluti, Team InPost Dec 3, 2025, 16:45, servizioclienti@inpost.it wrote: Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. La informiamo che abbiamo inoltrato una segnalazione al dipartimento logistico riguardo la sua spedizione in data 29/11/2025. Le chiediamo gentilmente di monitorare il tracking sul nostro sito www.inpost.it Qualora non dovessero esserci aggiornamenti nei prossimi 2 giorni la invitiamo ad aprire direttamente un reclamo al sito di acquisti. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Dec 2, 2025, 22:45, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).