indietro

Pacco inviato scomparso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Vinted

26/03/2025

Venduto seggiolino via Vinted, regolarmente impacchettato e sepdito secondo quanto richiesto dalla piattarforma, pacco risulta consegnato secondo il tracking delle poste ma l'acquirente dice di non averlo ricevuto. Risultato l'acquirente riceve rimbroso completo ed io ( il venditore ) perdo seggiolino ( del valore di 150 € ) , soldi di spedzione anticipati ( 15 € ) e 1 h di coda in posta. Tutto questo perchè la policy aziendale prevede questo!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).