Reclamo
D. V.
A: GLS
Buongiorno, Come già più volta segnato a mezzo reclamo online, nel mese di dicembre ero in attesa di ricevere un pacco che GLS ha indicato come consegnato, da me mai ricevuto. Ho chiesto di verificare e alla fine, dopo alcune verifiche da parte di GLS, è risulta che il pacco è stato lasciato dal corriere probabilmente nell'androne di casa e quindi rubato. Io non ho mai fornito istituzioni di tal genere al corriere che ha, peraltro, apposto alla ricevuta di consegna una mia firma falsa. La sede di Latina ha rimandato alla sede di Orbassano e viceversa. Dopo 1 e mezzo non ricevo più riscontro alle mail né ho ricevuto alcun rimborso della merce perduta a causa del disservizio di GLS. Chiedo il rimborso della merce, come da fattura del venditore, più il risarcimento dei danni subiti a causa della mala gestione di GLS. Si allega lo scambio intercorso per mail. Resto in attesa
Messaggi (7)
GLS
A: D. V.
La segnalazione N2230648 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-02-07 17:13:06 CET - Lisa G.Riferimento Altroconsumo : @@REF_ID@7524b8aefe0f60dba9@REF_ID@@ Gentile Cliente, inoltriamo sua segnalazione alle sedi GLS di competenza per le opportune verifiche ed interventi, le forniranno riscontro in merito quanto prima. Siamo dispiaciuti dell'accaduto tuttavia la informiamo che, trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore, e' consigliabile che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per sollecitare aggiornamenti sull'eventuale pratica di reclamosinistro gia' aperto Grazie. @LT @TY La richiesta del cliente: Nome cliente DEBORA VIOLA Id Numero spedizione LT636263602 Pratica n. 09232831 Tipologia di problema Altro Descrizione Buongiorno, Come già più volta segnato a mezzo reclamo online, nel mese di dicembre ero in attesa di ricevere un pacco che GLS ha indicato come consegnato, da me mai ricevuto. Ho chiesto di verificare e alla fine, dopo alcune verifiche da parte di GLS, è risulta che il pacco è stato lasciato dal corriere probabilmente nell'androne di casa e quindi rubato. Io non ho mai fornito istituzioni di tal genere al corriere che ha, peraltro, apposto alla ricevuta di consegna una mia firma falsa. La sede di Latina ha rimandato alla sede di Orbassano e viceversa. Dopo 1 e mezzo non ricevo più riscontro alle mail né ho ricevuto alcun rimborso della merce perduta a causa del disservizio di GLS. Chiedo il rimborso della merce, come da fattura del venditore, più il risarcimento dei danni subiti a causa della mala gestione di GLS. Si allega lo scambio intercorso per mail. Resto in attesa2024-02-07 16:33:19 CET - GuestPacco lasciato incustodito e rubato Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care
D. V.
A: GLS
Buongiorno, Come vedrete dal thread allegato, ho piu volte sollecitato le due sedi ma senza alcuna risposta!
GLS
A: D. V.
La segnalazione N2231010 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-02-07 17:48:11 CET - Barbara P.Buonasera, prego indicare la problematica, allegati non pervenuti. Grazie2024-02-07 17:40:48 CET - GuestNuovo messaggio da DEBORA Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Barbara P. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: D. V.
La segnalazione N2230648 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-02-07 18:25:10 CET - Latina S.Gentile DEBORA VIOLA, mi dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato e apprezzo la sua pazienza durante tutto il processo. Ho dedicato ogni sforzo possibile nel cercare di risolvere la situazione, rispondendo prontamente alle numerose mail e ticket che ci ha inviato. Come già menzionato in precedenza, ho fatto tutto quanto in mio potere per assistervi nel limite delle mie competenze. Tuttavia, purtroppo, non sono riuscito a risolvere completamente il problema. Pertanto, le consiglio vivamente di contattare direttamente il mittente della merce oggetto della questione per ottenere un rimborso o ulteriori assistenze necessarie. Mi rammarico profondamente per l'inconveniente causato e comprendo la frustrazione che può derivare da una gestione non ottimale della sua merce. La ringrazio per la comprensione e le porgo le nostre sincere scuse. Cordialmente, auguro una buona serata.2024-02-07 17:13:06 CET - Lisa G.Riferimento Altroconsumo : @@REF_ID@7524b8aefe0f60dba9@REF_ID@@ Gentile Cliente, inoltriamo sua segnalazione alle sedi GLS di competenza per le opportune verifiche ed interventi, le forniranno riscontro in merito quanto prima. Siamo dispiaciuti dell'accaduto tuttavia la informiamo che, trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore, e' consigliabile che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per sollecitare aggiornamenti sull'eventuale pratica di reclamosinistro gia' aperto Grazie. @LT @TY La richiesta del cliente: Nome cliente DEBORA VIOLA Id Numero spedizione LT636263602 Pratica n. 09232831 Tipologia di problema Altro Descrizione Buongiorno, Come già più volta segnato a mezzo reclamo online, nel mese di dicembre ero in attesa di ricevere un pacco che GLS ha indicato come consegnato, da me mai ricevuto. Ho chiesto di verificare e alla fine, dopo alcune verifiche da parte di GLS, è risulta che il pacco è stato lasciato dal corriere probabilmente nell'androne di casa e quindi rubato. Io non ho mai fornito istituzioni di tal genere al corriere che ha, peraltro, apposto alla ricevuta di consegna una mia firma falsa. La sede di Latina ha rimandato alla sede di Orbassano e viceversa. Dopo 1 e mezzo non ricevo più riscontro alle mail né ho ricevuto alcun rimborso della merce perduta a causa del disservizio di GLS. Chiedo il rimborso della merce, come da fattura del venditore, più il risarcimento dei danni subiti a causa della mala gestione di GLS. Si allega lo scambio intercorso per mail. Resto in attesa2024-02-07 16:33:19 CET - GuestPacco lasciato incustodito e rubato Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Latina S. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: D. V.
La segnalazione N2230648 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-02-07 18:25:10 CET - Latina S. Gentile DEBORA VIOLA, mi dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato e apprezzo la sua pazienza durante tutto il processo. Ho dedicato ogni sforzo possibile nel cercare di risolvere la situazione, rispondendo prontamente alle numerose mail e ticket che ci ha inviato. Come già menzionato in precedenza, ho fatto tutto quanto in mio potere per assistervi nel limite delle mie competenze. Tuttavia, purtroppo, non sono riuscito a risolvere completamente il problema. Pertanto, le consiglio vivamente di contattare direttamente il mittente della merce oggetto della questione per ottenere un rimborso o ulteriori assistenze necessarie. Mi rammarico profondamente per l'inconveniente causato e comprendo la frustrazione che può derivare da una gestione non ottimale della sua merce. La ringrazio per la comprensione e le porgo le nostre sincere scuse. Cordialmente, auguro una buona serata. 2024-02-07 17:13:06 CET - Lisa G. Riferimento Altroconsumo : @@REF_ID@7524b8aefe0f60dba9@REF_ID@@ Gentile Cliente, inoltriamo sua segnalazione alle sedi GLS di competenza per le opportune verifiche ed interventi, le forniranno riscontro in merito quanto prima. Siamo dispiaciuti dell'accaduto tuttavia la informiamo che, trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore, e' consigliabile che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per sollecitare aggiornamenti sull'eventuale pratica di reclamosinistro gia' aperto Grazie. @LT @TY La richiesta del cliente: Nome cliente DEBORA VIOLA Id Numero spedizione LT636263602 Pratica n. 09232831 Tipologia di problema Altro Descrizione Buongiorno, Come già più volta segnato a mezzo reclamo online, nel mese di dicembre ero in attesa di ricevere un pacco che GLS ha indicato come consegnato, da me mai ricevuto. Ho chiesto di verificare e alla fine, dopo alcune verifiche da parte di GLS, è risulta che il pacco è stato lasciato dal corriere probabilmente nell'androne di casa e quindi rubato. Io non ho mai fornito istituzioni di tal genere al corriere che ha, peraltro, apposto alla ricevuta di consegna una mia firma falsa. La sede di Latina ha rimandato alla sede di Orbassano e viceversa. Dopo 1 e mezzo non ricevo più riscontro alle mail né ho ricevuto alcun rimborso della merce perduta a causa del disservizio di GLS. Chiedo il rimborso della merce, come da fattura del venditore, più il risarcimento dei danni subiti a causa della mala gestione di GLS. Si allega lo scambio intercorso per mail. Resto in attesa 2024-02-07 16:33:19 CET - Guest Pacco lasciato incustodito e rubato Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Latina S. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: D. V.
La segnalazione N2231010 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-02-07 17:48:11 CET - Barbara P. Buonasera, prego indicare la problematica, allegati non pervenuti. Grazie 2024-02-07 17:40:48 CET - Guest Nuovo messaggio da DEBORA Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Barbara P. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: D. V.
La segnalazione N2230648 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-02-07 17:13:06 CET - Lisa G. Riferimento Altroconsumo : @@REF_ID@7524b8aefe0f60dba9@REF_ID@@ Gentile Cliente, inoltriamo sua segnalazione alle sedi GLS di competenza per le opportune verifiche ed interventi, le forniranno riscontro in merito quanto prima. Siamo dispiaciuti dell'accaduto tuttavia la informiamo che, trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore, e' consigliabile che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per sollecitare aggiornamenti sull'eventuale pratica di reclamosinistro gia' aperto Grazie. @LT @TY La richiesta del cliente: Nome cliente DEBORA VIOLA Id Numero spedizione LT636263602 Pratica n. 09232831 Tipologia di problema Altro Descrizione Buongiorno, Come già più volta segnato a mezzo reclamo online, nel mese di dicembre ero in attesa di ricevere un pacco che GLS ha indicato come consegnato, da me mai ricevuto. Ho chiesto di verificare e alla fine, dopo alcune verifiche da parte di GLS, è risulta che il pacco è stato lasciato dal corriere probabilmente nell'androne di casa e quindi rubato. Io non ho mai fornito istituzioni di tal genere al corriere che ha, peraltro, apposto alla ricevuta di consegna una mia firma falsa. La sede di Latina ha rimandato alla sede di Orbassano e viceversa. Dopo 1 e mezzo non ricevo più riscontro alle mail né ho ricevuto alcun rimborso della merce perduta a causa del disservizio di GLS. Chiedo il rimborso della merce, come da fattura del venditore, più il risarcimento dei danni subiti a causa della mala gestione di GLS. Si allega lo scambio intercorso per mail. Resto in attesa 2024-02-07 16:33:19 CET - Guest Pacco lasciato incustodito e rubato Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Lisa G. per conto di GLS Customer Care
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