indietro

Pacco lasciato incustodito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: GLS

16/07/2021

Salve GLS , ho fatto un ordine nazionale ma con destinazione in via Gennargentu 14 , il corriere per ben due volte mi ha lasciato il pacco incustodito e nonostante io non abbia firmato mi è arrivata la mail di avvenuta consegna , ho avvisato il venditore che sta provvedendo a capire . A me quello che mi fa rabbia è che il corriere di zona, parlo per me , lascia sempre il pacco chissà dove dentro al portone dice lui perché io non ho trovato nessun pacco , quando ci siamo sentiti per telefono non mi ha saputo niente oltre che lui ha lasciato il pacco nella posta ? Ma quale posta ??????? se sono tutte rotte e manomesse le cassette postali . Quello che chiedo è assolutamente che la mia posta venga consegnata a mano e che ci sia una firma del destinatario e se così non fosse possibile , che mi chiami al telefono o che prema il ditino sul citofono perché io ho mio padre da prendermene cura e non sto attaccata alla finestra ad aspettare che arrivi il signor GLS . PS siete una azienda seria ma purtroppo sono alcuni dipendenti che hanno poca voglia di fare “bene” il lavoro . Io non transigo questione di principio è già successo che mi hanno rubato un accessorio per il bagno , perciò chiedo che il mio pacco , il mio ordine insomma che ciò che ho pagato mi venga consegnato o rimborsato , grazie

Messaggi (3)

GLS

A: S. S.

16/07/2021

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per urgente riscontro riscontro diretto con la distribuzioneGrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

S. S.

A: GLS

25/08/2021

Salve , sono Simonetta Contini ho inviato a voi un reclamo 16luglio per quanto riguarda un pacco che non ho mai ricevuto in quanto lasciato incustodito dal vostro corriere &#128666, che devo fare per avere il rimborso ? Non voglio chiudere la controversia per questioni di principio . Come mai non ricevo aggiornamenti dalla vostra azienda , mi sono rivolta ad Altro consumo che mi ha consigliato il loro avvocato , mi dispiace tanto arrivare a questo punto ma sono 2 volte che il corriere non mi consegna il pacco , aspetto risposte concrete intanto io procedo per la mia strada

GLS

A: S. S.

25/08/2021

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per urgente riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsBarbara P.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).