indietro

PACCO LASCIATO INCUSTODITO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Gofo Italy

18/05/2026

Buongiorno, sabato un vostro corriere dice di aver consegnato il pacco che aspettavo, usando come prova di consegna la foto del citofono. Premettendo che la consegna era per uno studio professionale e quindi il sabato è chiuso, è stato lasciato un mio numero di cellulare e non sono stata contattata per informarmi della consegna. Il pacco è disperso e il vostro servizio clienti mi dice che, non avendo io una telecamera di sorveglianza, non si può agire in nessun modo. Hanno addirittura asserito di averlo lasciato allo studio che ha il campanello al di sotto del nostro, peccato che ho verificato e sabato non c'era nessuno. Fornite un servizio vergognoso.

Messaggi (3)

Gofo Italy

A: G. V.

18/05/2026

Ciao! La tua richiesta è stata aggiornata. Se hai altri commenti, rispondi all'email. cs@mail.gofoexpress.it wrote Gentile Cliente, avvieremo una verifica interna causa smarrimento del pacco. La preghiamo di attendere pazientemente la nostra risposta dell'accaduto, ci dispiace molto per l'inconveniente e la preghiamo di rimanere in contatto. Ci scusiamo ancora e restiamo a disposizione. GOFO Italy www.gofo.com GOFO Italia E-mail:cs@mail.gofoexpress.it Web: www.gofo.com/it/ -------------------------------------------------------- Con piacere La invitiamo a visitare il nostro sito ufficiale www.gofo.com/it/ Per utilizzare il servizio autonomo di tracking in tempo reale e verificare lo stato della Sua spedizione. La consultazione attraverso il sito non solo è comoda e rapida, ma ci consente di ottimizzare l'efficienza del servizio, così da evadere con tempestività le esigenze personalizzate. Per qualsiasi necessità particolare o ulteriore assistenza, restiamo a disposizione all'indirizzo: cs@mail.gofoexpress.it. Ringraziando La per aver preferito il servizio di consultazione online, La ringraziamo per la Sua comprensione e collaborazione, per noi fondamentali! -------------------------------------------------------- L'intero contenuto di questa email, inclusi eventuali file allegati, è riservato. Questa email è destinata alla persona o all'entità a cui è indirizzata. Se hai ricevuto questa email e non sei il destinatario previsto, ti preghiamo di non divulgare, copiare o distribuire il contenuto di questa email ad altri. Ti preghiamo di rispondere immediatamente a questa email ed eliminare questa email e tutti i file allegati da qualsiasi dispositivo. Per informazioni dettagliate sulla registrazione e informazioni legali sull'azienda, visita questo sito. reclamireclami@altroconsumo.it 2026-05-18 17:30::53(GMT+08:00)wrote

G. V.

A: Gofo Italy

18/05/2026

Dopo essermi informata, risulta che nessuno nel palazzo ha visto lasciare questo pacchetto, né lo ha preso. Tra l’altro ho scoperto che nel palazzo è presente una videocamera di sorveglianza e che il pacco non è mai stato consegnato. Sarebbe opportuno chiedere al vostro corriere, che si è preso la briga di fotografare il citofono come prova di consegna (prova che non dimostra assolutamente nulla), che fine abbia fatto il mio pacco.

Gofo Italy

A: G. V.

19/05/2026

Ciao! La tua richiesta è stata aggiornata. Se hai altri commenti, rispondi all'email. cs@mail.gofoexpress.it wrote Gentile Cliente, come da contatti telefonici, abbiamo avviato una verifica interna causa smarrimento del pacco. La preghiamo di attendere pazientemente la nostra risposta dell'accaduto, ci dispiace molto per l'inconveniente e la preghiamo di rimanere in contatto. Ci scusiamo ancora e restiamo a disposizione. GOFO Italy www.gofo.com GOFO Italia E-mail:cs@mail.gofoexpress.it Web: www.gofo.com/it/ -------------------------------------------------------- Con piacere La invitiamo a visitare il nostro sito ufficiale www.gofo.com/it/ Per utilizzare il servizio autonomo di tracking in tempo reale e verificare lo stato della Sua spedizione. La consultazione attraverso il sito non solo è comoda e rapida, ma ci consente di ottimizzare l'efficienza del servizio, così da evadere con tempestività le esigenze personalizzate. Per qualsiasi necessità particolare o ulteriore assistenza, restiamo a disposizione all'indirizzo: cs@mail.gofoexpress.it. Ringraziando La per aver preferito il servizio di consultazione online, La ringraziamo per la Sua comprensione e collaborazione, per noi fondamentali! -------------------------------------------------------- L'intero contenuto di questa email, inclusi eventuali file allegati, è riservato. Questa email è destinata alla persona o all'entità a cui è indirizzata. Se hai ricevuto questa email e non sei il destinatario previsto, ti preghiamo di non divulgare, copiare o distribuire il contenuto di questa email ad altri. Ti preghiamo di rispondere immediatamente a questa email ed eliminare questa email e tutti i file allegati da qualsiasi dispositivo. Per informazioni dettagliate sulla registrazione e informazioni legali sull'azienda, visita questo sito. reclamireclami@altroconsumo.it 2026-05-19 00:15::52(GMT+08:00)wrote


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).