indietro

Pacco mai arrivato a destinazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. F.

A: Paack

05/12/2025

Buongiorno, L’ordine numero 069097071173 risulta essere stato consegnato in data 4/12/2025 alle ore 20.34 ma il pacco non è mai arrivato a destinazione. In casa eravamo in due e non ha citofonato nessun corriere, inoltre il pacco non è stato consegnato ai miei vicini o lasciato oltre il cancello. Ho letto diverse testimonianze di altri clienti che lamentavano la stessa problematica, evidentemente è il vostro modus operandi. Chiedo rimborso o quantomeno consegna effettiva del pacco.

Messaggi (3)

Paack

A: F. F.

05/12/2025

Spettabile Altroconsumo, Gentilissima Signora Federica, grazie alla Vostra segnalazione stiamo provvedendo ad effettuare delle verifiche su quanto accaduto. Sarà nostra cura darvi riscontro quanto prima. Vi ringraziamo per averci scritto e porgiamo un cordiale saluto. Paack Logistics Italia Srl Il Ven, 5 Dic alle 10:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:

Paack

A: F. F.

09/12/2025

Spettabile Altroconsumo, Gentilissima Signora Federica, la rete di distribuzione ci ha confermato che la sua spedizione non è in condizioni per essere consegnata. Già sabato mattina è stata fatta la segnalazione al mittente in modo che possa al più presto ricevere il rimborso totale di quanto da Lei speso. A disposizione con l’occasione porgiamo un cortese saluto. Paack Logistics Italia Srl

F. F.

A: Paack

09/12/2025

Il pacco è stato consegnato sabato 6 dicembre, non so se a seguito della mia segnalazione oppure se ci sia stato un problema con il sistema di avviso di consegna. Non c’è bisogno di alcun rimborso. Buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).