Gentile cliente,
in risposta alla pratica n. 13898908 ricevuta tramite la piattaforma Altroconsumo, siamo profondamente dispiaciuti per quanto accaduto e comprendiamo pienamente la frustrazione che ci ha espresso.
La sua esperienza non rispecchia gli standard di qualità che ci impegniamo a garantire e, per questo, abbiamo già inoltrato la sua segnalazione al dipartimento competente affinché vengano effettuate le opportune verifiche e adottati i provvedimenti necessari per tutelare la qualità del servizio offerto.
Il suo feedback è per noi molto importante e ci aiuta a migliorare.
Tuttavia, desideriamo precisare che, in caso di reclami relativi a ordini effettuati tramite piattaforme e-commerce come Shein, è necessario rivolgersi direttamente al sito dal quale è stato effettuato l’acquisto. Questo perché il sito e-commerce rappresenta la nostra controparte contrattuale diretta.
La invitiamo, pertanto, a procedere con una richiesta di reclamo formale direttamente al cliente commerciale (Shein), il quale si interfaccerà con il nostro dipartimento preposto per la gestione della pratica e, laddove ne ricorrano i presupposti, per procedere all’esito e/o al rimborso in conformità con quanto stabilito dai Termini e Condizioni di utilizzo del servizio.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordialmente,
Team InPost Italia
Nov 28, 2025, 19:15,
reclami@altroconsumo.it wrote: