indietro

Pacco mai arrivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Ho effettuato un ordine il giorno 07/05/2025, con addebito il 07/05/2025 ma il pacco non è mai arrivato. Ho contattato più volte l'azienda ma non ho attenuto alcuna risposta. Dal momento che sono passati più di 20 giorni inizio a pensare di essere stata truffata.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. M.

04/06/2025

Gentile cliente, avrebbe dovuto ricevere una mail (controlli la cartella spam) con la quale veniva informata della momentanea mancanza del prodotto e che avremmo proceduto con il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione o consegna . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione Ci scusiamo per il disguido e il disagio arrecato. Cordiali saluti --------------------

A. M.

A: FARMAÈ

08/07/2025

Buongiorno, la mail a cui fate riferimento non mi è mai arrivata. Sono ancora in attesa dell'accredito e sono passati ben più di 14 giorni. A.M.

Richiesta di assistenza 08 luglio 2025

FARMAÈ

A: A. M.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 14:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).