Buongiorno, giovedì 25 novembre ho fatto un acquisto online su Zara e ho scelto la consegna a casa, in quanto il negozio a me più vicino non era disponibile alla consegna. Mi rriva una notifica di avvenuta consegna il lunedì seguente, 29 novembre, ma io non ho mai ricevuto alcun pacco. Io mi trovavo a casa in Smart Working, nessun corriere è mai passato e la mia vicina di casa non ha assolutamente preso il mio pacco. Addirittura, ho ricevuto la mail dal corriere Milkmann (gestito da Poste) con tanto di allegato con uno scarabocchio che sarebbe la mia firma. Sto chattando con il servizio clienti di Zara da allora, e contattarli risulta un'impresa ardua e complicata. Oltre a non rispondere alle mie domande, tergiversano e mi ripetono continuamente di stare tranquilla. Ho provveduto con una collega di Zara a disconoscere la firma sulla ricevuta postale, e da li non ho più avuto un riscontro e il servizio clienti non mi risponde. Mi hanno detto che aspettano un riscontro dal corriere e poi verrò ricontattata ma questo lo giudico un disservizio enorme, perchè oltre a non aver ricevuto la merce ci perdo anche i soldi. Pretendo un rimborso, ma Zara non collabora affatto con la clientela.