indietro

Pacco mai consegnato e nessuna risposta dal sito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

E. T.

A: HR PARCEL

28/10/2025

Buongiorno, ho acquistato un prodotto da Amazon e la spedizione in Italia è stata affidata a HR Parcel. Dopo diversi giorni ho notato sul sito Amazon che risulta "pacco consegnato", ma io non ho mai ricevuto nulla. Ho fatto ovviamente tutte le verifiche del caso, anche chiesto ai vicini, ma del pacco nessuna notizia. Non ho mai ricevuto chiamate al cellulare né sentito suonare il citofono. Ho scritto 2 volte sul form del sito HR Parcel ma c'è la risposta automatica e non sono mai stata contattata né via email né per telefono. Non c'è nessun tipo di assistenza per questo problema, come faccio a recuperare il mio pacco o essere rimborsata per la perdita? Il numero di tracking è: YT2528100704700746 , risulta consegnato ad Alassio il 22 ottobre 2025 ma non ho mai ricevuto nulla. Grazie, Elisabetta Tortonese Email elisabettatortonese@gmail.com

Messaggi (5)

HR PARCEL

A: E. T.

28/10/2025

Buongiorno, potete rispondere al destinatario nel modo seguente: Buongiorno, La informiamo che la sua richiesta di verifica è stata inoltrata al magazzino. La ricontatteremo non appena possibile. Cordiali Saluti, Eleonora Ufficio Reclami 28/10/2025 10:01 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

E. T.

A: HR PARCEL

30/10/2025

Buongiorno, non ho avuto nessuna risposta riguardo la mia segnalazione di mancata consegna pacco. Tracking YT2528100704700746 Elisabetta Tortonese

HR PARCEL

A: E. T.

31/10/2025

Buongiorno, siamo ancora in fase di verifica e ci scusiamo per l’attesa. Non appena possibile le forniremo un riscontro. Cordiali saluti. Eleonora Ufficio Reclami 30/10/2025 15:01 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

E. T.

A: HR PARCEL

04/11/2025

Non capisco se prendete in giro la gente..non ho avuto nessuna risposta riguardo al mio pacco che nn è mai stato consegnato e avete aggiornato come “Consegnato“.. ho lasciato mail e Tel e nessun contatto ricevuto

HR PARCEL

A: E. T.

04/11/2025

Buongiorno, sono in corso le opportune verifiche. Provvederemo a fornirle un riscontro nel più breve tempo possibile. ci scusiamo per il disagio arrecato saluti Eleonora Ufficio Reclami 04/11/2025 13:31 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).