Spett. INTIMISSIMI,
In data 06/10/3024 ho acquistato presso il Vostro negozio fisico in via Sparano a Bari, indotta dall’addetta alle vendite che non trovando il prodotto immediatamente disponibile anziché cercarlo in magazzino o presso un altro punto vendita mi induceva ad acquistarlo con consegna entro il successivo mercoledì, un prodotto pagando contestualmente.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 09/10/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.