indietro

PACCO MAI CONSEGNATO NUMERO INESTITENTE ASSITENZA INUTILE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. D.

A: HR PARCEL

18/09/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

HR PARCEL

A: E. D.

18/09/2025

Buongiorno, abbiamo provveduto a sollecitare la consegna al driver di zona. La consegna avverrà quanto prima. Saluti, Eleonora Ufficio Reclami 18/09/2025 12:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

E. D.

A: HR PARCEL

22/09/2025

il pacco risulta ancora nel vostro magazzino se entro oggi non verra consegnato saro costretto ad andare alla polizia e denunciarvi allego foto

E. D.

A: HR PARCEL

23/09/2025

essendo che state giocando con il tracciamento scrivendo da 12 giorni sempre la stessa cosa mi sono costretto a intvenire legamente contro di voi anche perchè visto le recensioni che avete non mi fido piu.

Richiesta di assistenza 23 settembre 2025

HR PARCEL

A: E. D.

23/09/2025

Buongiorno, mi scuso sinceramente per l'intera situazione. La sua spedizione risulta ancora ferma in magazzino, nonostante i nostri ripetuti solleciti per richiederne la consegna urgente. Le comunico che ho nuovamente contattato sia il magazzino che il responsabile, al fine di comprendere perché i solleciti finora effettuati non siano stati presi in considerazione. Resto a disposizione per eventuali aggiornamenti e la ringrazio per la pazienza. Un saluto, Francesca Ufficio Reclami 23/09/2025 08:00 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).