indietro

Pacco mai consegnato; rimborso mai effettuato e malafede contrattuale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. C.

A: ZARA

17/12/2024

Spett. Zara In data 29/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online una scarpa pagando contestualmente l’importo di 35,95 oltre a 6.95 di spese di spedizione. Ordine n 53531141569 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 3/12/24 Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce che risulta da sistema consegnata, niente di più falso. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Segnalo che dopo vari reclami su whatas’p veniva scritto dal customer service che dopo verifica di ricevuta della firma della consegna pacco col corriere avrei ricevuto copia per mail, mai arrivata. Poi mi è stato comunicato che sarebbe stato effettuato un rimborso , mai ricevuto. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).