Spett. Zara
In data 29/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online una scarpa pagando contestualmente l’importo di 35,95 oltre a 6.95 di spese di spedizione. Ordine n 53531141569
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 3/12/24
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce che risulta da sistema consegnata, niente di più falso.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Segnalo che dopo vari reclami su whatas’p veniva scritto dal customer service che dopo verifica di ricevuta della firma della consegna pacco col corriere avrei ricevuto copia per mail, mai arrivata. Poi mi è stato comunicato che sarebbe stato effettuato un rimborso , mai ricevuto.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento