indietro

Pacco mai Consegnato

Risolto Pubblico

PaccoFacile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

N. C.

A: PaccoFacile

14/01/2025

Mi vedo costretto a scrivervi nuovamente in merito alla spedizione 20-12250-58488, che risulta essere stata "consegnata" il 9 Novembre 2024. Tuttavia, il pacco non è mai stato ricevuto da me, e le prove fornite (compresa la firma falsa) sono completamente inaccettabili. Nonostante le vostre affermazioni, sono fermamente convinto che il pacco sia stato smarrito durante il trasporto, e che la vostra gestione della spedizione sia stata disastrosa. Vi informo che, nonostante la mia richiesta di un rimborso equo, mi è stato offerto solo l'importo di €6,50, pari al costo della spedizione, mentre il valore della merce che ho pagato ammonta a €56,80. Questa proposta è inaccettabile e inadeguata. La responsabilità di quanto accaduto è esclusivamente vostra, e la somma proposta non copre nemmeno lontanamente il danno subito. Ritengo che non stiate trattando questa situazione con la dovuta serietà. La mia firma non appare sul documento di consegna, e la vostra insistenza nel voler chiudere la questione con un rimborso insignificante è una dimostrazione di malafede. Mi vedo quindi obbligato a informare che, se entro 10 giorni non verrà accettata la mia richiesta di rimborso completo per il valore della merce (€56,80), procederò senza indugi con un'azione legale. In caso di ulteriore inadempimento da parte vostra, intendo avviare una denuncia per la falsa firma, una denuncia per frode e, se necessario, anche un'azione collettiva per tutelare i miei diritti. Inoltre, valuterò con il mio legale anche la possibilità di intraprendere azioni per danno d'immagine nei vostri confronti. Attendo una vostra risposta immediata, altrimenti la situazione si risolverà nelle sedi opportune. Nunzia Campione

Messaggi (1)

PaccoFacile

A: N. C.

14/01/2025

Buongiorno per motivi di privacy non siamo tenuti a dare informazioni a chi non e' nostro cliente Cordiali saluti Lo staff Il giorno mar 14 gen 2025 alle ore 12:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).