indietro

Pacco mai consegnato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. C.

A: MEDIAWORLD

03/12/2025

Io e la mia compagna abbiamo acquistato online un piastra ad induzione marca Samsung questo il 13 novembre ,doveva essere consegnata il giorno 21 dicembre 25 ,ad oggi 3 dicembre il prodotto non è stato consegnato dopo 6 chiamate al servizio clienti (pessimo) siamo riusciti a capire che il prodotto è in giacenza a Padova ,secondo il corriere e stato tentata una consegna ,cosa assolutamente falsa in quanto quel giorno eravamo in casa e non si presentato nessuno .Impossibile mettersi in contatto con il corriere che non risponde al telefono ,al servizio clienti ti dicono che segnalano la cosa e poi richiamano ma nessuno richiama .Situazione i.barazzante nel 2025 ,.A questo punto chiediamo annullamento dell ordine 283227322 e rimborso ,e giuro non acquisterò mai più nulla da questo venditore

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 03 dicembre 2025

MEDIAWORLD

A: L. C.

03/12/2025

Il tuo messaggio251204-000659é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente03/12/2025 23.03


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).