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PACCO MAI CONSEGNATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Nexive

23/12/2021

buongirono, ho acqusitato da diversi fornitori in cina degli oggetti che per loro comodita mi hanno consegnato con unica consegnami arriva un messaggio dai diversi fornitori che il pacco mi è stato consegnato..... ma io non l'ho mai ricevuto.Chiamo le poste direttamente e anche loro mi confermano che il pacco risulta consegnato ma che lo vedono ancora in giacenza presso NEXIVE di SEGRATE. Purtropp mi dicono che non riescono ad intervenire.Chiamo il numero verde Nexive e mi si dice che sono i fornitori che devono richiedere una riconsegna , i fornitori cinesi mi dicono di chiedere alle poste italiane , poste italiane non può fare nullatutto assurdo....inoltre sono andato di persono ai magazini di Segrate (al telefono non rispondono mai), ma in via Monzese 14 non c'e nessuno

Messaggi (5)

Nexive

A: G. R.

27/12/2021

Gentile cliente,con riferimento alla sua richiesta desideriamo informarla che il servizio di assistenza per le spedizioni è riservato al cliente contrattualizzato a cui eventualmente il destinatario può rivolgersi.Cordiali SalutiAssistenza Clienti Business--------------- Messaggio originale --------------- [s:crmportal001.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D2000000057gaandesid=0182p000022MUPOandfrom=ext]

G. R.

A: Nexive

29/12/2021

Buongiorno, se questa &#232 l&#39attenzione che ci mettete nel leggere le email di lamentela dei clienti finali, mi immagino quanto sia valido il vostro servizio di consegna.Ho scritto precedentemente che tutti i miei fornitori cinesi , sono stati avvisati che avrebbero dovuto chiedere loro una riconsenga, ma loro mi dicono di sentire direttamente poste italiane, potrei allegarvi almento 5 o 6 email in chat per ognuno dei 3 fornitori.Pensate che uno di loro si &#232 reso disponibile a rispedire gratuitamente il pezzo , regolarmente pagato ed a spese loro. Ho risposto negativamente in quanto lo trovo poco corretto.Siete voi che dove inziare a lavorare meglio. Vi ho segnalato il mio tracking code e come ha fatto poste italiane voi potre pi&#249 facilmente trovare la mia merce , anche perche &#232 in giacenza presso i vostri magazini di Segrate.Basterebbe leggere meglio le emailCordiali saluti

G. R.

A: Nexive

29/12/2021

Buongiorno, se questa &#232 l&#39attenzione che ci mettete nel leggere le email di lamentela dei clienti finali, mi immagino quanto sia valido il vostro servizio di consegna.Ho scritto precedentemente che tutti i miei fornitori cinesi , sono stati avvisati che avrebbero dovuto chiedere loro una riconsenga, ma loro mi dicono di sentire direttamente poste italiane, potrei allegarvi almento 5 o 6 email in chat per ognuno dei 3 fornitori.Pensate che uno di loro si &#232 reso disponibile a rispedire gratuitamente il pezzo , regolarmente pagato ed a spese loro. Ho risposto negativamente in quanto lo trovo poco corretto.Siete voi che dove inziare a lavorare meglio. Vi ho segnalato il mio tracking code e come ha fatto poste italiane voi potre pi&#249 facilmente trovare la mia merce , anche perche &#232 in giacenza presso i vostri magazini di Segrate.Basterebbe leggere meglio le emailCordiali saluti

Nexive

A: G. R.

31/12/2021

Gentile cliente,la confermiamo che il servizio di assistenza per le spedizioni è riservato al cliente contrattualizzato.Per ulteriori informazioni in merito la invitiamo di rivolgersi al mittente.Cordiali SalutiAssistenza Clienti Business--------------- Messaggio originale --------------- [s:crmportal001.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D2000000057gaandesid=0182p000022Nfd8andfrom=ext]

G. R.

A: Nexive

05/01/2022

Ok perfetto Non l&#232ggete nemmeno le email di reclamo


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