indietro

Pacco mai ricevuto, risulta consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. T.

A: Paack

10/02/2025

In data 11 gennaio 2025 ho acquistato sul sito SHEIN e tale ordine è stato diviso in due pacchi. Numeri di tracciamento: 25002395099IT pacco ricevuto C25011202421229 pacco non ricevuto I pacchi risultano spediti con tempistiche diverse. Il giorno 17 gennaio ricevo alle ore 6:30 am un sms da SHEIN che mi avvisa che il pacco è in consegna, alle 12:07 ricevo la chiamata di un vostro corriere (+39 340 4558316) che mi consegna un pacco, infatti alle ore 12:10 mi arriva un sms che il pacco è stato consegnato. Esiste la prova di consegna (vedi allegato, la firma non è la mia) che corrisponde a questo orario. Il pacco in questione è il 25002395099IT Più tardi, alle ore 13:54 mi arriva un altro messaggio che mi avvisa che un pacco (il secondo del mio ordine) è in consegna. Non ricevo nessuna telefonata e nessuno suona al mio campanello, alle ore 19:54 mi arriva il messaggio che il pacco è stato consegnato. Esco subito a verificare fuori dalla porta ma il pacco non c'è. Il giorno successivo chiamo il corriere (+39 340 4558316) che mi ha consegnato il primo pacco e lui mi conferma di aver consegnato solamente un pacco. Nel sito risultano consegnati due pacchi con la stessa prova di consegna in allegato, ma l’orario di consegna di tale documento non corrisponde all’orario di consegna del messaggio, il corriere conferma di aver consegnato un solo pacco e non esiste nessuna foto che mostra i due pacchi. Oggi a 3 settimane di distanza non sono riuscita ad ottenere una prova di consegna su questo pacco scomparso e vorrei ricevere documento che ne certifica lo smarrimento per procedere alla richiesta di risarcimento In allegato potete controllare l'orario dei messaggi di entrambe le spedizioni e Il documento che prova la ricezione del primo pacco delle ore 12:10.

Messaggi (3)

Paack

A: F. T.

10/02/2025

Salve, Grazie per la tua email. Dopo aver condotto l'indagine, confermiamo che l'ordine C25011202421229 è stato consegnato correttamente. È stato verificato che sia la bolla di consegna che la distanza di consegna sono corrette. Procediamo con la chiusura definitiva di questo incidente. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda. Grazie per aver contattato Paack. ​ TICKET ID PAACK 22742578 NUMERO DELL'ORDINE C25011202421229 Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Lun, 10 Feb alle 7:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 22742578:1131716

F. T.

A: Paack

11/02/2025

Non mi avete fornito la prova di consegna del secondo pacco che non mi è mai arrivato! Ve l’ho già chiesta in e-mail e in chat sul vostro sito e non me l’avete fornita. Come fate a confermare la consegna? In base a cosa? Anche il corriere conferma di aver consegnato solo un pacco!!!

Richiesta di assistenza 11 febbraio 2025

Paack

A: F. T.

11/02/2025

Salve, Come abbiamo già informato a suo tempo, 12068150110 è stato consegnato il [07/07/2024] alle [15.05]. Si tratta di un ordine effettuato da più di 21 giorni dalla data di consegna e pertanto il reclamo non è procedibile. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra domanda tu possa avere. Grazie per aver contattato Paack. Saluti, Paack TICKET ID PAACK 22843807 NUMERO DEL'L ORDINE 12068150 Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Mar, 11 Feb alle 12:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 22843807:1131716


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).