In data 11 gennaio 2025 ho acquistato sul sito SHEIN e tale ordine è stato diviso in due pacchi.
Numeri di tracciamento:
25002395099IT pacco ricevuto
C25011202421229 pacco non ricevuto
I pacchi risultano spediti con tempistiche diverse.
Il giorno 17 gennaio ricevo alle ore 6:30 am un sms da SHEIN che mi avvisa che il pacco è in consegna, alle 12:07 ricevo la chiamata di un vostro corriere (+39 340 4558316) che mi consegna un pacco, infatti alle ore 12:10 mi arriva un sms che il pacco è stato consegnato.
Esiste la prova di consegna (vedi allegato, la firma non è la mia) che corrisponde a questo orario.
Il pacco in questione è il 25002395099IT
Più tardi, alle ore 13:54 mi arriva un altro messaggio che mi avvisa che un pacco (il secondo del mio ordine) è in consegna. Non ricevo nessuna telefonata e nessuno suona al mio campanello, alle ore 19:54 mi arriva il messaggio che il pacco è stato consegnato. Esco subito a verificare fuori dalla porta ma il pacco non c'è.
Il giorno successivo chiamo il corriere (+39 340 4558316) che mi ha consegnato il primo pacco e lui mi conferma di aver consegnato solamente un pacco.
Nel sito risultano consegnati due pacchi con la stessa prova di consegna in allegato, ma l’orario di consegna di tale documento non corrisponde all’orario di consegna del messaggio, il corriere conferma di aver consegnato un solo pacco e non esiste nessuna foto che mostra i due pacchi.
Oggi a 3 settimane di distanza non sono riuscita ad ottenere una prova di consegna su questo pacco scomparso e vorrei ricevere documento che ne certifica lo smarrimento per procedere alla richiesta di risarcimento
In allegato potete controllare l'orario dei messaggi di entrambe le spedizioni e Il documento che prova la ricezione del primo pacco delle ore 12:10.