Spett. FARMAE
In data 13.06.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online cinque prodotti pagando contestualmente l’importo di 43,68€.
Alla conferma dell’ordine, mi sono stati comunicati ritardi con la consegna. Quando poi il pacco è partito, non mi è stato consegnato per "dati incompleti", nonostante io sia una cliente abituale e aveste dunque tutti i miei dati, avendo già effettuato consegne in passato.
Inoltre, durante la consegna nessuno mi ha mai contattato, né ho ricevuto comunicazione da parte Vostra che il pacco sarebbe tornato presso la Vostra sede.
Quando il pacco è stato riconsegnato al mittente, non ho ricevuto comunicazione alcuna in merito a un rimborso, non avendo io mai ricevuto la merce.
Sono dunque a richiedere un rimborso dell'importo pagato.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Tracciatura dell'ordine