Buongiorno
in data 11/04/2025 ho effettuato online l'ordine nr.54142040474 di € 224,30.
In data 16/04/2025 venivo contattata alle 18:18 dal corriere (nr telefono 351 6308578) il quale però non trovando il mio pacco se ne va.
In data 18/04/2025 arriva tramite mail la conferma di avvenuta consegna dal corriere di Zara (TYP) che alle 20:31 afferma di aver consegnato il pacco così come subito dopo quella da parte vostra, consegna ad ora - 2 maggio 2025- mai avvenuta.
Malgrado tutte le mie segnalazioni (ogni giorno dal 19 aprile) alla vostra assistenza, che non abbiate un call center ma solo chat wapp o sito è vergognoso, ancora non ho ricevuto la merce nè un rimborso nè tantomeno una prova di avvenuta consegna (richiesta più e più volte).
Non credevo foste un'azienda così deplorevole ed esigo il rimborso totale dell'ordine.
Giulia Martino, mai più vostra cliente