indietro

Pacco mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. T.

A: ZARA

02/05/2025

Buongiorno in data 11/04/2025 ho effettuato online l'ordine nr.54142040474 di € 224,30. In data 16/04/2025 venivo contattata alle 18:18 dal corriere (nr telefono 351 6308578) il quale però non trovando il mio pacco se ne va. In data 18/04/2025 arriva tramite mail la conferma di avvenuta consegna dal corriere di Zara (TYP) che alle 20:31 afferma di aver consegnato il pacco così come subito dopo quella da parte vostra, consegna ad ora - 2 maggio 2025- mai avvenuta. Malgrado tutte le mie segnalazioni (ogni giorno dal 19 aprile) alla vostra assistenza, che non abbiate un call center ma solo chat wapp o sito è vergognoso, ancora non ho ricevuto la merce nè un rimborso nè tantomeno una prova di avvenuta consegna (richiesta più e più volte). Non credevo foste un'azienda così deplorevole ed esigo il rimborso totale dell'ordine. Giulia Martino, mai più vostra cliente

Richiesta di assistenza 20 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).