Spett. MANOMANO
In data 05/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una "Credenza con ante scorrevoli salotto
industriale HWC-K75 84x150x40cm
legno naturale chiaro
Rif. SHOPNOVA 97166+97167h
Rif. ManoMano:ME72497390
pagando contestualmente l’importo di 170.99€ con l ausilio del portale KLARNA
Termine della consegna 3-5 giorni lavorativi.
DESCRIZIONE ACCADUTO:
18 aprile 2024 • 08:46 segnalo a MANOMANO e al fornitore SHOPNOVA quanto segue :
salve il pacco era in consegna ieri poi e' rientrato. Ad oggi prevista consegna il pacco NON si muove. Se non arriva oggi che sono a casa ad aspettarlo , domani non posso ritirarlo e lo rimando indietro annullando l ordine
18 aprile 2024 • 15:18 segnalo "sono le 15.15 e quindi l oggetto non sara' consegnato entro la data stabilita per incompetenza del corriere ( come dimostrato dallo stato del tracking ) esigo annullare l'ordine e avere il rimborso , problemi vostri col corriere".
18 aprile 2024 • 15:33 : Salve , l oggetto ordinato e' da ieri in consegna e a causa dell incapacita' del corriere ( solito nel creare questo tipo di problemi ) non arrivera' nemmeno oggi. Domani non potra' esserci nessuno al ritiro Quindi annullo l 'ordine
19 aprile 2024 • 08:42 : "attendo il rimborso immediato"
Il FORNITORE RISPONDE :
"SHOPNOVA19 aprile 2024 • 08:55
Gentile Cliente, grazie per averci contattato, provvediamo al rimborso nel caso il corriere consegna dovete rifiutare la merce in quanto non riusciamo a bloccare la consegna Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione. Buona giornata Cordiali Saluti"
IO SPECIFICO:
19 aprile 2024 • 09:00
NON CI SARA' NESSUNO A RICEVERE IL PACCO IN QUANTO SONO AL LAVORO. SE IL CORRIERE DECIDE IN AUTONOMIA DI ABBANDONARE IL PACCO FUORI DAL CANCELLO VI CONSIDERO RESPONSABILI DELLA MANCATA CONSEGNA SIETE AVVISATI
19 aprile 2024 • 10:14
il pacco previsto in consegna il 18 (ieri ) continua a uscire / ritornare in deposito. oggi nessuno puo' ritirare in ogni caso richiedo ( come gia' scritto direttamente all esercente ) di annullare l'ordine
IL FORNITORE RISPONDE
SHOPNOVA19 aprile 2024 • 10:38
Gentile Cliente, grazie per averci contattato, si non si preoccupi provvediamo ad annullare il suo ordine Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione. Buona giornata Cordiali Saluti
SHOPNOVA21 aprile 2024 • 07:45
Gentile cliente, gentilmente la preghiamo di avere pazienza la merce risulta In consegna. Non è stato possibile bloccare la spedizione. Provvediamo a contattare il corriere per fare tornre la merce indietro . Ci ricontatti tra martedi mercoledi per il rimborso . Grazie
RICORDO AL FORNITORE LA GRAVITA' DELLA FACCENDA
24 aprile 2024 • 09:04
Salve vorrei CHIUDERE questa faccenda che oltre ad essere IMBARAZZANTE e' diventata noiosa. Esigo il rimoborso immediato , i problemi vostri e di quel incompetente ( per essere educato ) del corriere NON mi riguardano. Attendo rapida conclusione
SHOPNOVA24 aprile 2024 • 09:37
Gentile cliente, provvediamo immediatamente con il rimborso Non vi abbiamo inviato prima il rimborso in quanto il corriere poteva passare per la consegna senza preavisso Ci scusiamo tanto per l'accaduto
SHOPNOVA26 aprile 2024 • 09:09
Gentile cliente, abbiamo provveduto immediatamente al l'invio del rimborso
QUANDO PENSO CHE LA FACCENDA SIA CHIUSA DEL TUTTO , COLPO DI SCENA , AVVISO PER CORRETTEZZA IL VENDITORE DI QUANTO STA' ACCADENDO
29 aprile 2024 • 16:53
Gentilissimo , buonasera le scrivo dall'ufficio dall'azienda dove lavoro : Stark SRL , via Morola 21 , Castelli Calepio , 24060 , BG E' arrivato un messaggio dal corriere BRT che "sostiene" di aver consegnato il pacco oggetto di questa anomala situazione , ma a chi se sono appunto fuori zona? Con presente a confermare di essere in azienda ( alla presenza di colleghi ) e quindi di NON aver provveduto in alcun modo al ritiro dell'oggetto che si presume sia stato abbandonato sulla strada di passaggio sollevandomi da qualsiasi responsabilità in merito alla vicenda. Mi ritengo di fatto sollevato da qualsiasi contenzioso possa nascere da questa incredibile vicenda. Vogliate gradire la rapida segnalazione
IL FORNITORE ATTACCA A STOLKERARE
SHOPNOVA29 aprile 2024 • 17:02
Gentile cliente siccome dal tracking ci risulta merce consegnata potete chiedere a qualche vicino o parente se hanno ritirato la merce al suo posto? Attendiamo riscontro Cordiali saluti
RISPONDO PER CORRETTEZZA
29 aprile 2024 • 17:08
Escludo fin da ora , abito in una porzione di casa di corte , l'unico vicino gestisce un bar in paese e come il sottoscritto , esce il mattino e rientra alla sera. Mi dispiace per l'accaduto ma la responsabilità è esclusiva del corriere. Anche in azienda , BRT sta' arrecando non pochi problemi.
ANCORA IL FORNITORE ALLE COSTOLE
SHOPNOVA21 maggio 2024 • 14:34
Gentile cliente, in allegato la prova di consegna
RISPONDO SPERANDO DI CHIUDERE
21 maggio 2024 • 14:44
Buongiorno non prova nulla in quanto : non e' firmata dal sottoscritto , e come gia' specificato , nella data e nel momento indicato ero in azienda e in presenza dei colleghi. Se il trasportatore ha abbandonato sulla strada i pacchi , NON e' mia responsabilita
ANCORA OGGI
SHOPNOVA
1 luglio 2024 • 17:06
Gentile cliente, deve compilare il modulo di mancato ricevimento merce Restiamo in attesa
OVVIAMENTE HO TUTTI GLI SCREEN E QUESTA MESSAGGISTICA E' ESTRATTA DAL SITO MANOMANO che NON PROVVEDE A RAFFORZARE QUANTO DIMOSTRATO E A TOGLIERMI IL VENDITORE DALLE COSTOLE , E' ORA DI FINIRLA CHE I CORRIERI FANNO QUELLO CHE VOLGIONO E SCARICANO LA LORO INCOMPETENZA SUI CITTADINI
Vi chiedo supporto per far si che il venditore mi lasci in pace e la smetta di tormentarmi con pretestuose richieste.