In data 08 02 2025 mi e' stato consegnato dal punto di ritiro BRT FERMOPOINT un pacco, proveniente da NOTINO, con evidenti segni di manomissione sul packaging e senza alcun contenuto. Purtroppo ingenuamente la manomissione e' stata accertata solo alcuni secondi dopo l'accettazione e quindi non e' stata inoltrata la clausola "accettazione con riserva"; l'operatore addetto alla consegna ha però prontamente constatato e confermato quanto descritto inviandovi prontamente mail descrittiva che allego in copia.
Vi contattavo a mezzo mail e PEC, mi rispondevate che avrei dovuto interagire con il mittente, essendo lui il soggetto che dovrebbe rimborsare il danno. Ad oggi il mittente mi dice di non poter procedere perché voi affermate di non aver avuto segnalazioni e questo e' sicuramente un atteggiamento inspiegabile, dal momento che da subito e con vari mezzi sono state fatte tutte le segnalazioni, compreso le foto del pacco alla consegna. E' evidente che dobbiate con immediatezza provvedere a chiudere la questione con il mio fornitore, rendendo possibile la soluzione definitiva del problema. Personalmente vorrei evitare di presentare denuncia alle autorita'di polizia giudiziaria.
Attendo con fiducia riscontro positivo.
Sonia Marabotti