buongiorno
in data 24-6-24 ho spedito un pacco alla persona di cui allego ricevuta (etichetta creata tramite servizio packlink)
spedizione assicurata come da documenti allegati
Il pacco è arrivato vuoto, manomesso durante il trasporto, il destinatario ha sporto denuncia che allego, ma il servizio packlink manda l'email che allego, rifiutando il rimborso in quanto non apposta riserva
1) non sempre i vostri corrieri permettono di apporre riserva
2) a volte i pacchi vengono lasciati abbandonati se il destinatario non è presente, questo lo fate di prassi
3) come poteva mettere riserva, dato che voi non aspettate che i pacchi vengano controllati
da tutta la documentazione inviata a packlink e come da denuncia sporta, risulta che il pacco è stato manomesso/arriavato vuoto...non potete semplicemenre rifiutare un rimborso, anche perché il destinatario ha fatto un reclamo tramite le autorità.
packlink se ne lava le mani dato che voi fato lo stesso
grazie
Andrea