indietro

Pacco manomesso e contenuto distrutto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: SDA

06/06/2023

Buongiorno, ho effettuato un acquisto su internet con spedizione di un pacco attraverso il servizio Spediamo.it (gestito da SDA). Al giorno della consegna sono stato contattato dal cellulare della persona che stava effettuando il servizio di consegna per SDA. Durante la telefonata mi è stato detto che il pacco veniva depositato a terra perché nessuno rispondeva al citofono. Ho subito chiamato a casa e mi è stato confermato che nessuno aveva suonato e quando i miei famigliari sono usciti per raccogliere il pacco, questo era visibilmente manomesso, rovinato, depositato a terra al rovescio rispetto alla scritta fragile e con evidenti segni di rottura e manomissione. Ho prontamente richiamato il corriere che mi ha confermato verbalmente che un bancale aveva danneggiato il mio pacco. Non è stato possibile rifiutare il pacco perché il corriere si è allontanato senza interfacciarsi con nessuno durante la consegna e non era disposto a ritornare indietro solo dopo pochi minuti dalla consegna. Chiaramente il contenuto del pacco è distrutto. Dispongo di tutte le foto che testimoniano il fatto. Richiedo completo rimborso. Cordiali saluti

Messaggi (1)

D. C.

A: SDA

07/07/2023

Buongiorno, Desidererei ottenere il rimborso di 210 euro per il danno causato come riportato nel testo del reclamo.Ringrazio.Cordiali salutiDavide Ceriotti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).