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pacco manomesso e mancanza merce

Risolto Pubblico

BRT Corriere Espresso

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: BRT Corriere Espresso

20/05/2022

In data 29 04 2022 mi è stato consegnato un pacco, proveniente dalla escarpe.it, con evidenti segni di danneggiamento e richiuso con adesivo personalizzato BRT. Ho chiesto di indicare la riserva per l'evidente manomissione e l'operatore mi confermava di averlo già fatto anche se riteneva che la presenza dell'adesivo BRT fosse elemento di garanzia.Vi contattavo a mezzo telefonico e a mezzo mail e PEC, mi rispondevate che avrei dovuto interagire con il mittente, essendo lui il soggetto che varebbe ricevuto il rimborso dei danni.Ad oggi il mittente mi dice di non poter procedere perché voi dite di non avere avuto segnalazioni e questo è sicuramente un atteggiamento inspiegabile, dal momento che da subito e con vari mezzi sono state fatte tutte le segnalazioni, compreso le foto del pacco alla consegna.E' evidente che dobbiate con immediatezza provvedere a chiudere la questione con il mio fornitore, rendendo possibile la soluzione definitiva del problema.Distinti saluti

Messaggi (3)

BRT Corriere Espresso

A: M. C.

23/05/2022

buongiornoabbiamo ricevuto la comunicazione del destinatario e inviato ad avvisare il suo mittente, in quanto unico soggetto che poteva ricevere il relativo rimborsosiamo infatti in contatto proprio col mittente, cliente brt, per la gestione della praticacordiali salutiMaria'‹'‹AmatoServizio clientiT.+39 0823512711 maria.amato@brt.it[cid:image001.png@01D86E8D.9AB64430]Filiale di Napoli MarcianiseVia Giovanni Agnelli 2,81025,Marcianise(CE) '‘Italia brt.itVisit us onInstagram,Twitter andLinkedIn[cid:image002.png@01D86E8D.9AB64430][cid:image003.jpg@01D86E8D.9AB64430]

M. C.

A: BRT Corriere Espresso

23/05/2022

Gentilissima Signora Maria Amato,riscontro la vostra risposta e mi corre l&#39obbligo di specificarle che il mittente, da me regolarmente coinvolto e sollecitato, asserisce che voi stiate facendo difficolt&#224 a riconoscere il reclamo. Nello specifico va detto che il vostro vettore Piccirillo Tommaso ha confermato personalmente, al momento della consegna, che il pacco risultava sconfezionato e richiuso presso i vostri magazzini.Vogliate quindi immediatamente dare riscontro all&#39Azienda mittente in maniera che la pratica possa essere chiusa in tempi rapidi.Personalmente vorrei evitare di dovere presentare denuncia alle autorit&#224 di PG per sottrazione di merce.In attesa di riscontro. distinti salutiMassimo Cozzolino

BRT Corriere Espresso

A: M. C.

23/05/2022

buongiornoci risulta che la pratica è in corso e il mittente sarà rimborsato secondo le leggi vigentisalutiMaria'‹'‹AmatoServizio clientiT.+39 0823512711 maria.amato@brt.it[cid:image001.png@01D86E97.D2096DE0]Filiale di Napoli MarcianiseVia Giovanni Agnelli 2,81025,Marcianise(CE) '‘Italia brt.itVisit us onInstagram,Twitter andLinkedIn[cid:image002.png@01D86E97.D2096DE0][cid:image003.jpg@01D86E97.D2096DE0]


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