indietro

pacco manomesso e prodotto mancante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: poste italiane

17/05/2022

Buongiorno, ho effettuato una spedizione con poste italiane, all'arrivo il destinatario mi ha fatto notare come all'interno del pacco, 1 confezione su 5 era arrivata metà confezione, quando il tutto e' stato spedito integro e completo(immagini allegabili), abbiamo dovuto rimborsare il cliente,giustamente, abbiamo richiesto un risarcimento a poste, poichè ci sono molti articoli di giornale che parlano di questioni simili, e con tutta risposta a loro risulta tutto normale. quando il pacco deve essere stato per forza di cose manomesso. Non avrebbe avuto senso spedirgli 5 confezioni di cui 1 a metà.

Messaggi (3)

poste italiane

A: M. M.

17/05/2022

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.[cid:image001.jpg@01D86A04.0BC6EFF0]

M. M.

A: poste italiane

17/05/2022

ho gia&#39 effettuato il reclamo, ma poiche&#39 non avete avuto nemmeno una minima volonta&#39 di risolvere il problema, passero&#39 per l&#39associazione consumatori o per vie legali perche&#39 ce&#39 stato un furto di prodotti e non volete riconoscere la colpa

M. M.

A: poste italiane

17/05/2022

Salve, il problema è che all'interno del pacco sono risultati mancanti alcuni prodotti, ho inviato anche le foto di come sono stati spediti e come sono arrivati, ho dovuto risarcire il cliente e mi aspetto che lo faccia anche poste con me. come si legge in diversi articoli di giornale non sarebbe la prima volta un caso di danno occulto, poiche' la confezione era danneggiata e mezza vuota


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).