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Pacco Nintendo arrivato vuoto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. P.

A: NINTENDO

12/11/2024

Il 7 novembre 2024 vi ho inviato modulo e foto di un pacco Nintendo consegnatomi dalla ditta Bartolini lo stesso giorno alle ore 12:30, dalle quali risulta che ho ricevuto SOLAMENTE il vostro contenitore in cartone, tra l'altro in pessime condizioni, all'interno del quale non vi era nessuna traccia del gioco da me ordinato con numero d'ordine MNS_IT_00146292 , nè del Pacchetto "Buon Viaggio" e della Steelbook che dovevano accompagnarlo. Praticamente la scatola che ho ricevuto era completamente vuota. Dalle foto si evince che la vostra confezione, prima della consegna al mio domicilio, è stata manomessa, in quanto risigillata dopo un'evidente forzatura con nastro adesivo del corriere Bartolini. Siccome il gioco è stato prenotato con largo anticipo e adesso mi trovo a non poterlo provare se non con ritardo, vi esorto a rinviarmi tutto quanto doveva essere all'interno della confezione, in tempi ESTREMAMENTE rapidi, dal momento che Nintendo è responsabile dell'invio sino alla consegna. Nonostante ripetuti reclami e contatti sulla chat online non sono riuscito a sapere alcunchè né ad avere un'idea dei tempi di restituzione dell'ordine. Vi pregherei con questo ulteriore reclamo di dare riscontro a questa mia e indicarmi sollecitamente i tempi di restituzione. Cordiali saluti Niccolò Totti.

Messaggi (2)

P. P.

A: NINTENDO

15/11/2024

Risollevato la risposta al reclamo già inviato da Altroconsumo

P. P.

A: NINTENDO

15/11/2024

Il 7 novembre 2024 vi ho inviato modulo e foto di un pacco Nintendo consegnatomi dalla ditta Bartolini lo stesso giorno alle ore 12:30, dalle quali risulta che ho ricevuto SOLAMENTE il vostro contenitore in cartone, tra l'altro in pessime condizioni, all'interno del quale non vi era nessuna traccia del gioco da me ordinato con numero d'ordine MNS_IT_00146292 , nè del Pacchetto "Buon Viaggio" e della Steelbook che dovevano accompagnarlo. Praticamente la scatola che ho ricevuto era completamente vuota. Dalle foto si evince che la vostra confezione, prima della consegna al mio domicilio, è stata manomessa, in quanto risigillata dopo un'evidente forzatura con nastro adesivo del corriere Bartolini. Siccome il gioco è stato prenotato con largo anticipo e adesso mi trovo a non poterlo provare se non con ritardo, vi esorto a rinviarmi tutto quanto doveva essere all'interno della confezione, in tempi ESTREMAMENTE rapidi, dal momento che Nintendo è responsabile dell'invio sino alla consegna. Nonostante ripetuti reclami e contatti sulla chat online non sono riuscito a sapere alcunchè né ad avere un'idea dei tempi di restituzione dell'ordine. Vi pregherei con questo ulteriore reclamo di dare riscontro a questa mia e indicarmi sollecitamente i tempi di restituzione. Cordiali saluti Niccolò Totti. Numero fattura: MNS_IT_00146292


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