indietro

Pacco non completo - Ticket#441117316

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. N.

A: Douglas

12/12/2024

Spett. DOUGLAS In data 29.11.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online DUE Cofanetti KÉRASTASE - Blond Absolu Art.-Nr. 1199365 pagando contestualmente l’importo di € 111,62. Ho ricevuto il pacco il 03.12.2024 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché DUE cofanetti KÉRASTASE - Blond Absolu Art.-Nr. 1199365 c'era solo UNO. Ho fatto un reclamo nello stesso giorno, però finora non ho avuto nessuna risposta. Ticket#441117316 Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).