Spett. MillePassi srl
In data [06/10/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [paio di scarpe ortopediche dimagranti] pagando contestualmente l’importo di [€ 39.99] con[€4.99] di spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il [09/10/2025] e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. Io ho acquistato un paio di scarpe ortopediche dimagranti [Gluten Lift X] mi è stato recapitato [un paio che non so neanche come si chiama].
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento