indietro

Pacco non consegnati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: GLS

06/02/2024

Pacco inviato in data 26/01/2024 ad oggi nonostante numerose chiamate alla gls il pacco risulta essere srrivato a verona ma è fermo dal 31/01 in stato "In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale." Ma non viene mai consegnato ed il call center non sa darmi nessuna informazione su dove sia finito il pacco. Servizio pessimo.

Messaggi (3)

GLS

A: S. M.

06/02/2024

La segnalazione N2223772 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-02-06 10:24:50 CET - Lisa G.riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@feae37976c0210cca0@REF_ID@@ Gentile cliente, la spedizione al momento non è arrivata alla sede di destino e non risulta essere localizzata. La preghiamo di contattare il mittente/venditore, in quanto solo lui può aprire le dovute pratiche di verifica e ricerca collo, oltre all'eventuale pratica di sinistro. Grazie2024-02-06 06:35:19 CET - GuestPacco non consegnati ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care

S. M.

A: GLS

06/02/2024

Sono io il mittente e la sede da cui è stato spedito il pacco mon e in alcun modo di aiuto.

GLS

A: S. M.

02/07/2025

La segnalazione N2223772 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-02-06 10:24:50 CET - Lisa G. riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@feae37976c0210cca0@REF_ID@@ Gentile cliente, la spedizione al momento non è arrivata alla sede di destino e non risulta essere localizzata. La preghiamo di contattare il mittente/venditore, in quanto solo lui può aprire le dovute pratiche di verifica e ricerca collo, oltre all'eventuale pratica di sinistro. Grazie 2024-02-06 06:35:19 CET - Guest Pacco non consegnati ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Lisa G. per conto di GLS Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).