indietro

PACCO NON CONSEGNATO DECATHLON

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. L.

A: DECATHLON

16/12/2024

Spett. Decathlon In data 16/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pantalone da sci pagando contestualmente l’importo di 45,98 euro oltre a 6 euro di spese di spedizione per la consegna rapida in giornata (mai avvenuta). Nella stessa giornata ho ricevuto una mail dal corriere WORA che mi comunicava l'avvenuta consegna (mai avvenuta), da allora non ho ricevuto nulla né mi è stato possibile tracciare il pacco. Ho provato a telefonare ma il disco invita a contattare l'azienda tramite altri canali, ho provato con la chat ma la mia richiesta non è stata letta, ho inviato un'email e mi è arrivata la conferma con la nota che avrei avuto risposta entro 5 giorni lavorativi. Ciò non è ovviamente compatibile con la consegna veloce che avevo richiesto e che se anche avvenisse entro 5 gg non risponderebbe più ai requisiti di velocità per cui la avevo scelta. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il rimborso totale e risarcimento dei danni subiti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Mail del corriere

Messaggi (2)

DECATHLON

A: M. L.

18/12/2024

Gentile cliente, sono davvero spiacente per il ritardo di consegna occorso sul suo ordine. La informo che, come comunicato dalla collega via Whatsapp, abbiamo sollecitato la spedizione e il corriere ha preso in carico il suo ordine questa mattina. La consegna avverrà tra oggi e domani. Abbiamo provveduto al rimborso delle spese di spedizione, per la mancata consegna, richiesta in modalità di consegna rapida. Ci scusiamo per il disagio creato e ci auguriamo che possa essere soddisfatta del prodotto. Restando a disposizione, le auguriamo una piacevole giornata. CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno lun 16 dic 2024 alle ore 20:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. L.

A: DECATHLON

19/12/2024

Grazie, si è tutto risolto e il pacco mi è stato consegnato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).