indietro

Pacco non consegnato e rimborso non erogato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. D.

A: Vinted

18/02/2025

Spett. Vinted In data 23/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un "PS5 Pro 4K" pagando contestualmente l’importo di 530,00€ oltre a 14,69€ di spese di spedizione e Protezione Acquisti. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 31/01/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Mancata consegna corriere

Messaggi (2)

S. D.

A: Vinted

18/02/2025

Ho ricevuto da Vinted questo messaggio, senza possibilità di rispondere: "Salve, grazie per il suo messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reclamo dalla piattaforma dei reclami dei consumatori. Guardando il tuo account, possiamo vedere nei nostri archivi che il problema che hai avuto è stato risolto. Ti preghiamo di notare che nel caso in cui tu abbia qualche problema su Vinted, ti incoraggiamo fortemente a metterti in contatto con noi direttamente in modo che il nostro team possa assisterti prontamente. Visita https://vinted.it/help e usa il Centro assistenza per chattare con noi! Grazie, Team Vinted" Visto che non posso rispondere su Vintend, lo faccio qui. Il problema non è ASSOLUTAMENTE stato risolto. Il pacco non è mai arrivato, il corriere ha confermato che non potrà consegnarlo, e io non ho ricevuto alcuna notizia in merito al rimborso che mi spetta. Tutto questo per un ordine effettuato l'anno scorso, più di un mese e mezzo fa!

S. D.

A: Vinted

24/02/2025

Continua a ricevere risposta automatiche che danno come risolta la mai problematica, ma continuo a non ricevere nessun rimborso. E parliamo di un ordine di oltre 500 euro. Quando riceverò i soldi che mi spettano?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).