Reclamo
F. S.
A: GLS
Buona sera, è la seconda volta che devo ricevere un pacco con Voi, mi confermate il giorno e l'orario presunto, mi fate stare a casa e all'ultimo mi mandate un'email con qualcosa è andato storto!!! (neanche una telefonata) Si certo anche questa volta sono rimasto a casa ad aspettare il corriere che non è venuto, se volete scusarvi potete portarlo ma non pagherò la cspedizione altrimenti potete riconsegnare al mittente (con il quale gia mi sono scusato io per Voi) grazie N° W 640426800
Messaggi (7)
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2247327 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-02-13 18:08:27 CET - Lisa G.Riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@19937af8c04e35a08a@REF_ID@@ Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro prima possibile Di seguito la richiesta del cliente, il codice corretto di spedizione e' TW640426800: Nome cliente FABRIZIO SIMONE Codice cliente W 640426800 Pratica n. 09274853 Tipologia di problema Altro Descrizione Buona sera, è la seconda volta che devo ricevere un pacco con Voi, mi confermate il giorno e l'orario presunto, mi fate stare a casa e all'ultimo mi mandate un'email con qualcosa è andato storto!!! (neanche una telefonata) Si certo anche questa volta sono rimasto a casa ad aspettare il corriere che non è venuto, se volete scusarvi potete portarlo ma non pagherò la cspedizione altrimenti potete riconsegnare al mittente (con il quale gia mi sono scusato io per Voi) grazie N° W 640426800 Grazie2024-02-13 17:55:18 CET - GuestPacco Non consegnato Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2247327 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-02-13 18:18:53 CET - Monia V.gentile Cliente buonasera, il ns autista ha effettuato regolare passaggio alle ore 10.07 ed è risultato assente. Per la spedizione non è previsto un preavviso telefonico ,ma un servizio FLEX DELIVERY che può svincolare, tramite il link ricevuto, per la riconsegna . Per quanto concerne il pagamento vediamo che vi è un c/assegno di euro 102,78 che dovrà essere saldato al momento della consegna .2024-02-13 18:08:27 CET - Lisa G.Riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@19937af8c04e35a08a@REF_ID@@ Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro prima possibile Di seguito la richiesta del cliente, il codice corretto di spedizione e' TW640426800: Nome cliente FABRIZIO SIMONE Codice cliente W 640426800 Pratica n. 09274853 Tipologia di problema Altro Descrizione Buona sera, è la seconda volta che devo ricevere un pacco con Voi, mi confermate il giorno e l'orario presunto, mi fate stare a casa e all'ultimo mi mandate un'email con qualcosa è andato storto!!! (neanche una telefonata) Si certo anche questa volta sono rimasto a casa ad aspettare il corriere che non è venuto, se volete scusarvi potete portarlo ma non pagherò la cspedizione altrimenti potete riconsegnare al mittente (con il quale gia mi sono scusato io per Voi) grazie N° W 640426800 Grazie2024-02-13 17:55:18 CET - GuestPacco Non consegnato Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Monia V. per conto di GLS Customer Care
F. S.
A: GLS
Vi confermo che ero a casa ieri ad aspettare il corriere che non è venuto, se era venuto mi sarei trovato nella buca da lettera il passaggio del corriere, seconda cosa vedendo le immagini della telecamera di videosorveglianza di un appartamento alle 10:00 come dite Voi non è passato nessuno, grazie comunque
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2249644 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-02-14 15:36:16 CET - Lisa G.Riferimento Altroconsumo : @@REF_ID@19937af8c04e35a08a@REF_ID@@ Gentile Cliente, la preghiamo di verificare se il codice corretto della spedizione da lei attesa e' quello da noi corretto TW640426800 in quanto quello da lei indicato W 640426800 e' incompletoerrato. Se non approva la risposta della sede GLS locale in altra comunicazione gia' aperta N2247327 o non e' sufficiente, la informiamo che trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore e' necessario che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per verificare ulteriormente l'inconveniente aprendo eventuale pratica di reclamo, sollecitando riconsegna. Grazie.2024-02-14 14:01:48 CET - GuestNuovo messaggio da FABRIZIO Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2249644 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-02-14 15:36:16 CET - Lisa G. Riferimento Altroconsumo : @@REF_ID@19937af8c04e35a08a@REF_ID@@ Gentile Cliente, la preghiamo di verificare se il codice corretto della spedizione da lei attesa e' quello da noi corretto TW640426800 in quanto quello da lei indicato W 640426800 e' incompletoerrato. Se non approva la risposta della sede GLS locale in altra comunicazione gia' aperta N2247327 o non e' sufficiente, la informiamo che trattandosi di spedizione a carico del mittente/venditore e' necessario che il mittentevenditore contatti la propria sede GLS di competenza per verificare ulteriormente l'inconveniente aprendo eventuale pratica di reclamo, sollecitando riconsegna. Grazie. 2024-02-14 14:01:48 CET - Guest Nuovo messaggio da FABRIZIO Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Lisa G. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2247327 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-02-13 18:18:53 CET - Monia V. gentile Cliente buonasera, il ns autista ha effettuato regolare passaggio alle ore 10.07 ed è risultato assente. Per la spedizione non è previsto un preavviso telefonico ,ma un servizio FLEX DELIVERY che può svincolare, tramite il link ricevuto, per la riconsegna . Per quanto concerne il pagamento vediamo che vi è un c/assegno di euro 102,78 che dovrà essere saldato al momento della consegna . 2024-02-13 18:08:27 CET - Lisa G. Riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@19937af8c04e35a08a@REF_ID@@ Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro prima possibile Di seguito la richiesta del cliente, il codice corretto di spedizione e' TW640426800: Nome cliente FABRIZIO SIMONE Codice cliente W 640426800 Pratica n. 09274853 Tipologia di problema Altro Descrizione Buona sera, è la seconda volta che devo ricevere un pacco con Voi, mi confermate il giorno e l'orario presunto, mi fate stare a casa e all'ultimo mi mandate un'email con qualcosa è andato storto!!! (neanche una telefonata) Si certo anche questa volta sono rimasto a casa ad aspettare il corriere che non è venuto, se volete scusarvi potete portarlo ma non pagherò la cspedizione altrimenti potete riconsegnare al mittente (con il quale gia mi sono scusato io per Voi) grazie N° W 640426800 Grazie 2024-02-13 17:55:18 CET - Guest Pacco Non consegnato Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Monia V. per conto di GLS Customer Care
GLS
A: F. S.
La segnalazione N2247327 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-02-13 18:08:27 CET - Lisa G. Riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@19937af8c04e35a08a@REF_ID@@ Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro prima possibile Di seguito la richiesta del cliente, il codice corretto di spedizione e' TW640426800: Nome cliente FABRIZIO SIMONE Codice cliente W 640426800 Pratica n. 09274853 Tipologia di problema Altro Descrizione Buona sera, è la seconda volta che devo ricevere un pacco con Voi, mi confermate il giorno e l'orario presunto, mi fate stare a casa e all'ultimo mi mandate un'email con qualcosa è andato storto!!! (neanche una telefonata) Si certo anche questa volta sono rimasto a casa ad aspettare il corriere che non è venuto, se volete scusarvi potete portarlo ma non pagherò la cspedizione altrimenti potete riconsegnare al mittente (con il quale gia mi sono scusato io per Voi) grazie N° W 640426800 Grazie 2024-02-13 17:55:18 CET - Guest Pacco Non consegnato Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Lisa G. per conto di GLS Customer Care
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