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pacco non consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. G.

A: TEMU

21/11/2024

buonasera faccio riferimento al corriere IMILE utilizzato dal temu per la spedizione e consegna pacchi per articoli venduti su e commerce.piu di una volta ho denunciato la scorrettezza del corriere, che non presente in campania, si serve di privati cittadini per la consegna a domicilio dei pacchi, detti privati ricevono 1 euro per la consegna (mi e stato detto al telefono da uno di questi signori). poiche ritengono la somma troppo esigua, costringono i clienti a recarsi presso le propie abitazioni per il ritiro., questo quando va bene, altre volte dichiarano che il cliente non e in casa e rimandano il pacco indietro. altre volte scrivono pacco consegnato mentre non lo fanno. ai primi di novrmbtr dono dovuto andare a ritirare un pacco presso un bar di marano di napoli, l ultima volta invece in data 19 novembre hanno scritto pacco consegnato alle ore 12,28, io non ho ricevuto nulla, tantomeno il custode del parco . ho denunciato molte volte al servizio clientri quanto accadeva con il corriere, ma non hanno mai preso alcuna decisione. questo ultimo caso del 19 novembre e stato da me denunciato piu volte , alla fine mi hanno chiesto di inviare una prova "video che alla data e ora non era stat consegnato, oppure una dichiarazione del corriere che il pacco non era stato consegnato" , capirete che cio e assurdo. Ho richiesto io una prova che il pacco fosse stato consegnato, in genere si firma una ricevuta, per tutta risposta mi hanno negato tutto, sia il rinvio della merce ordinata, valore circa 80 euro, sia il rimborso, in pratica mi hanno detto che stavo dicendo il falso. negli ultimi mesi ho acquistato molti articoli, che mi venivano regolarmene consegnati tramite Poste. dopo tutto cio ho richiesto a temu che mi vanga accreditato n importo di 30,31 euro nel saldo a mio favore perche intendo non acquistrare piu nulla, ho anche cancellato un ordine che avevo fatto in data 20 novembre. allego tutte le mail scambiate con il servizio clienti

Messaggi (1)

TEMU

A: V. G.

24/11/2024

Dear Sir or Madam, We are writing in response to the consumer complaint received on November 23, 2024. Thank you for bringing this matter to our attention. Regarding the issue that the consumer did not receive the package BG-2411065JRVP3VB4K. Please allow us to inform you that the refund for the package has been processed. Hope the explanation above has been helpful to you. Thank you for your understanding and cooperation. We have included a courtesy Italian translation of this email. Should you find any discrepancies between the Italian and English versions, please refer to the English version for our intended meaning. Sincerely, Temu Team ------------------------------------------------ Gentile signore o signora, Stiamo scrivendo in risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 23 novembre 2024. Grazie per aver portato questa questione alla nostra attenzione. In merito al problema per cui il consumatore non ha ricevuto il pacco BG-2411065JRVP3VB4K. Vi preghiamo di consentirci di informarvi che il rimborso per il pacco è stato elaborato. Speriamo che la spiegazione di cui sopra vi sia stata utile. Grazie per la vostra comprensione e collaborazione. Abbiamo incluso una traduzione italiana di cortesia di questa e-mail. Se doveste trovare delle discrepanze tra la versione italiana e quella inglese, vi preghiamo di fare riferimento alla versione inglese per il significato da noi inteso. Cordiali saluti, Temu Team The original message


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