Buongiorno, devo segnalare un grave disservizio.
Ero in attesa di una consegna tramite DHL Express, pagata appositamente con sovrapprezzo. Sull’app leggo che è stata tentata la consegna e rilasciato un tagliando, quando in verità non so se è stata effettivamente tentata la consegna, non sono stata chiamata al telefono e non è stato rilasciato alcun tagliando.
Adesso leggo sull’app che devo ritirare il pacco - di persona e presentando un documento di identità - presso un punto di ritiro che non viene nemmeno indicato.
Ritengo inaccettabile che DHL prenda in giro gli utenti segnalando presunti tentativi di consegna, non lasciando alcun tagliando e non comunicando dove un pacco - per il quale era stato selezionato il servizio “express” - debba essere ritirato.
A ulteriore beffa, l’unico modo per comunicare con la ditta di spedizioni è tramite un numero a pagamento.