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Pacco non consegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: DHL

02/05/2024

Buongiorno, devo segnalare un grave disservizio. Ero in attesa di una consegna tramite DHL Express, pagata appositamente con sovrapprezzo. Sull’app leggo che è stata tentata la consegna e rilasciato un tagliando, quando in verità non so se è stata effettivamente tentata la consegna, non sono stata chiamata al telefono e non è stato rilasciato alcun tagliando. Adesso leggo sull’app che devo ritirare il pacco - di persona e presentando un documento di identità - presso un punto di ritiro che non viene nemmeno indicato. Ritengo inaccettabile che DHL prenda in giro gli utenti segnalando presunti tentativi di consegna, non lasciando alcun tagliando e non comunicando dove un pacco - per il quale era stato selezionato il servizio “express” - debba essere ritirato. A ulteriore beffa, l’unico modo per comunicare con la ditta di spedizioni è tramite un numero a pagamento.

Messaggi (1)

DHL

A: F. F.

03/05/2024

Gentile Sig. Federico,la ringraziamo per aver contattato la nostra assistenza on-line.Desideriamo informarla che la spedizione n. JD014600011554443820 (waybill 3704905330) risulta intestata ad un altro cliente.Per motivi di privacy non possiamo fornire informazioni a terze parti pertanto la preghiamo di farci contattare direttamente dal destinatario effettivo.Cordiali saluti,Simona Giovanna Customer Service AdvisorPer contattare DHL cliccaquiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345 Original Message ...


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